indietro

Disdetta abbonamento

In lavorazione Pubblico

Tipologia di problema:

Abbonamenti

Reclamo

V. P.

A: Buddyfit

11/11/2025

Buongiorno, Volevo segnalare che lo scorso anno prima della scadenza ho disattivato dall’App store (iOS) l’abbonamento Buddyfit. Quest’anno alla data del rinnovo, l’abbonamento si è rinnovato al costo di 49.99 Seguendo le indicazioni riportate sul sito non vedo “annulla abbonamento” perché già precedentemente annullato Ho inviato una mail a support@buddyfit.club a cui non hanno mai risposto. Chiedo che il mio abbonamento sia annullato una volta e per sempre! Attendo un vostro gentile riscontro Saluti Valentina P

Messaggi (6)

Buddyfit

A: V. P.

12/11/2025

Sofia Sartori (Buddyfit Srl) 12 nov 2025, 10:28 CET Buongiorno, Ogni nostro abbonamento ha l'auto-rinnovo attivo sin dal momento della sottoscrizione (come indicato durante la selezione dell'abbonamento stesso). Con Buddyfit puoi disattivare il rinnovo automatico in ogni momento ma purtroppo bisogna farlo prima del nuovo addebito. Rimango a disposizione 😊 Sofia Reclami 11 nov 2025, 23:00 CET

V. P.

A: Buddyfit

12/11/2025

Buongiorno, come scritto precedentemente, ho provveduto già a disattiva l'auto- rinnvo lo scorso anno dall’App store (iOS) dell’abbonamento Buddyfit, prima del nuovo addebito, pertanto non compare più tra i miei abbonamenti attivi. Nonostante ciò l'abbonamento si è rinnovato quest'anno al costo di 49.99 euro. Attendo un vostro gentile riscontro. Saluti

Buddyfit

A: V. P.

12/11/2025

Sofia Sartori (Buddyfit Srl) 12 nov 2025, 12:19 CET Buongiorno Valentina, alla email palazzo.vale87@gmail.com ci risulta che il rinnovo sia stato disattivato il 6 novembre, quindi oltre il termine richiesto Reclami 12 nov 2025, 11:30 CET

V. P.

A: Buddyfit

12/11/2025

Potete gentilmente mandarmi la mail che mi conferma la disattivazione del rinnovo fatta lo scorso anno? Grazie

Buddyfit

A: V. P.

12/11/2025

Sofia Sartori (Buddyfit Srl) 12 nov 2025, 13:46 CET Buongiorno, alla email palazzo.vale87@gmail.comil rinnovo risulta essere stato disattivato quest'anno Reclami 12 nov 2025, 13:15 CET

V. P.

A: Buddyfit

12/11/2025

Quest'anno l'ho rifatto!!! Dopo che mi avete addebitato di nuovo il rinnovo. Ma la disdetta era già stata effettuata lo scorso anno.


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).