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Disdetta account eDreams prime

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Abbonamenti

Reclamo

D. R.

A: EDREAMS

17/03/2024

Buongiorno, Volevo segnalare che il giorno 8 marzo 2024, al termine del periodo di prova gratuita del mio account eDreams prime, è stato rinnovato automaticamente senza il mio consenso prelevando i soldi dal mio conto corrente associato. L'azienda non ha fornito nessun avviso di termine imminente dell'abbonamento e non ha specificato in che modo sarebbe avvenuto il rinnovo. Pertanto ho provato più volte a contattare l'assistenza la quale mi ha offerto un voucher da 170€ (70 per i voli + 100 per gli hotel) della durata di un anno come compenso per il disguido, assicurandomi la ricezione di una mail di conferma entro 24h, cosa che non è mai avvenuta. Inoltre, ho provato a cambiare metodo di pagamento, dimodoché non vengano effettuati altri prelievi dal conto collegato. Tuttavia, non è stato possibile farlo dall'app, in quanto la schermata per aggiornare il metodo di pagamento rimane bloccata, né tantomeno dal sito web, il quale impedisce di rimuovere la carta per via dell'abbonamento prime in corso a meno che non ne venga aggiunta un'altra, cosa che non mi è stata possibile fare poiché il link rimanda alla stessa schermata. L'assistenza è stata molto poco professionale, in quanto, oltre a rispondere dall'estero con impiegati che a stento conoscevano la lingua italiana, hanno passato più volte la chiamata a loro superiori che si sono rivelati essere sempre le stesse persone e non sono stati in grado di risolvere i problemi. Anzi, hanno fatto fantomatiche promesse di cui non ho mai ricevuto alcuna conferma tramite e-mail.


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