indietro

Disdetta addebito RID abbonamento

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

C. V.

A: DOMESTIC & GENERAL

13/02/2022

Buongiornovorrei disdire l'abbonamento del piano di assistenza n. IT20000272 sottoscritto per la mia lavatrice che viene rinnovato ogni anno, senza nessuna ricevere mai nessuna comunicazione dalla ditta Domestic & General, nemmeno postuma.Non riesco a contattare il Customer service, ogni operatore (ammesso di riuscire a prendere la linea) ha una sua versione su come inviare la disdetta, alle mail inviate non rispondono. Non riesco nemmeno ad interrompere il RID diretto del canone dal conto corrente.Vorrei disdire celermente questo contratto, visto che sono ormai mesi che ci provo senza successo.Grazie, cordiali saluti.

Messaggi (4)

DOMESTIC & GENERAL

A: C. V.

13/02/2022

Gentile Ufficiolegale,il codice identificativo n. SC00025379 è stato assegnato alla Sua richiesta.Sarà nostra premura gestirla nel più breve tempo possibile.Cordiali salutiServizio ClientiServizi Domestic and General Italia S.r.l.

C. V.

A: DOMESTIC & GENERAL

25/02/2022

Buongiorno,Sollecito quanto in precedenza richiesto essendo gi&#224 trascorsi 12gg senza ulteriori aggiornamenti.Cordiali saluti.

DOMESTIC & GENERAL

A: C. V.

25/02/2022

Gentile Ufficiolegale,il codice identificativo n. SC00027156 è stato assegnato alla Sua richiesta.Sarà nostra premura gestirla nel più breve tempo possibile.Cordiali salutiServizio ClientiServizi Domestic and General Italia S.r.l.

DOMESTIC & GENERAL

A: C. V.

11/03/2022

Gentile sig. Vaccario,riscontriamo il reclamo in oggetto.Il contratto da Lei stipulato con Servizi Domestic and General Italia S.r.l. non prevede rinnovi annuali ma ha una durata indeterminata e si compone di singoli periodi mensili.Infatti, come riportato al paragrafo 'Diritto di recesso' dei documenti del piano di assistenza, 'è possibile recedere in qualsiasi momento rispettando un preavviso di trenta giorni rispetto allo scadere del periodo contrattuale mensile calcolato a partire dalla data di stipula. Nel caso in cui il suo recesso non sia effettuato con un preavviso di 30 giorni rispetto alla fine del mese in corso, il recesso avrà effetto dalla fine del mese successivo.'Le confermiamo pertanto che, poiché l'ultimo pagamento è stato effettuato in data 21/02/2022, non vi saranno ulteriori richieste di addebito a Suo carico e il Suo contratto terminerà il 21/03/2022. Fino a tale data e qualora ne avesse bisogno, Lei potrà continuare ad usufruire dei benefici derivanti dal contratto.In relazione a quanto da Lei segnalato in merito ai Suoi precedenti tentativi di richiedere il recesso non di andati a buon fine, siamo spiacenti per le difficoltà riscontrate nel contattare il nostro Servizio Clienti. Tuttavia, dai riscontri effettuati, non ci risultano pervenute prima d'ora richieste in tal senso da parte Sua.Qualora volesse fornirci evidenza delle email per le quali non ha ricevuto risposta provvederemo ad eseguire ulteriori verifiche al fine di accertare eventuali problemi tecnici o disguidi amministrativi che possano averne causato la mancata gestione e a rimborsarLe gli eventuali corrispettivi pagati e non dovuti successivamente a tali richieste.Certi di averLe fornito il dovuto riscontro, l'occasione ci è gradita per porgerLe i nostri più cordiali saluti.Servizi Domestic and General Italia S.r.l. This e-mail, including its attachments, is confidential. If you are not the intended recipient please notify the sender and then delete it immediately. You should not copy it or use it for any purpose or disclose its contents to any other person. Please note that Domestic and General Group Holdings Limited and its affiliates reserve the right to monitor all email communications through their networks. Domestic and General Group Limited (Number 1156896), Domestic and General Services Limited (Number 1970780), Domestic and General Insurance Plc (Number 485850), Inkfish Financial Services Limited (Number 5164214), Copleys Limited (Number 145306) and Domestic and General Insurance Services Limited (Number 2940358), are all registered in England and Wales Registered Office for the above is: Swan Court, 11 Worple Road, Wimbledon, London SW19 4JS, United Kingdom. Extended warranty service plans (non-insurance) are provided in the UK by Domestic and General Services Limited. Insurance policies are provided by Domestic and General Insurance Plc which is authorised by the Prudential Regulation Authority and regulated by the Financial Conduct Authority and the Prudential Regulation Authority registration number 202111. Domestic and General Services Limited also concludes and administers insurance policies as an appointed representative of Domestic and General Insurance Plc which is authorised by the Prudential Regulation Authority and regulated by the Financial Conduct Authority and the Prudential Regulation Authority. The Financial Services Register can be accessed through s:register.fca.org.uk/. Inkfish Financial Services Limited (registration number 312303), Domestic and General Insurance Services Limited (registration number 460661) and Copleys Limited (Interim Permission Number 000513) are authorised and regulated by the Financial Conduct Authority. UK website: www.domesticandgeneral.com Part of the Domestic and General Group: corporate.domgen.com


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).