indietro

Disdetta adsl

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

G. S.

A: FastWeb

03/05/2023

Buongiorno ad ottobre 2022 ho disdetto servizio ASL Fastweb per cambio operatore e sottoscrizione servizio fibra con Vodafone.Il 30/11 è stata attivata la linea Vodafone e dismessa (non più utilizzata) la linea Fastweb, ma ad oggi Fastweb continua ad emettere fattura che naturalmente non viene pagata per disdetta servizio e conseguente revoca sepa. Chiedo a Fastweb di verificare la mia posizione e stornare tutte le fatture errate.Naturalmente i pagamenti non sono stati eseguiti, ma chiedo venga cancellato qualsiasi sospeso a mio carico perché non dovuto.Grazie

Messaggi (4)

FastWeb

A: G. S.

09/06/2023

Gentile Clientemeritevolmente alla pratica in oggetto si comunica che In data 24-10-2022 si riceve richieste di disattivazione del contratto gestito dalla giusta competenzaentro le tempistiche previste da Regolamento con data di prevista disattivazione al 23-11-2022 ma a fronte di un disallineamento sui sistemi la fatturazione della componente fissa si è conclusa il 31-05-2023 e per tale ragione il presente Ufficio dispone lo storno integrale per importi di abbonamento dal 23-11-2022 al 31-05-2023.Cordiali SalutiServizio Clienti FASTWEBLa presente e-mail è stata generata automaticamente da un indirizzo di posta elettronica di solo invio si chiede pertanto di non rispondere al messaggio

G. S.

A: FastWeb

18/07/2023

Buongiorno, continuo a ricevere solleciti dal vostro recupero crediti. Vi chiedo di chiudere la pratica. Attendo riscontro, grazie

FastWeb

A: G. S.

28/08/2023

Gentile Cliente,Si conferma il ritiro della pratica di riscossione del credito senza alcun onere a suo carico.Cordiali SalutiServizio Clienti FASTWEBLa presente e-mail è stata generata automaticamente da un indirizzo di posta elettronica di solo invio si chiede pertanto di non rispondere al messaggio

FastWeb

A: G. S.

28/08/2023

Gentile Cliente,Si conferma il ritiro della pratica di riscossione del credito senza alcun onere a suo carico.Cordiali SalutiServizio Clienti FASTWEBLa presente e-mail è stata generata automaticamente da un indirizzo di posta elettronica di solo invio si chiede pertanto di non rispondere al messaggio


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).