indietro

disdetta alla wind

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

S. P.

A: Wind tre s.p.a.

20/05/2021

Salve,nei primi di Maggio del 2020 fui contattata dalla societa Tim per una nuova offerta,io ero gia con la wind,siccome con la wind la navigazione andava malissimo,decisi di cambiare.Allora chiamai la wind perche volevo capire se potevo, e se dovevo restituire il modem,la ragazza che mi rispose mi disse che con loro avevo gia fatto 2anni e il modem era gia stato pagato.Mandai la disdetta il 13 Maggio con una raccomandata,che loro hanno ricevuto il 20Maggio,tanto e vero che la mia nuova linea con la Tim e stata attivata il 15/05/2020.Dopo mesi mi chiamarono dalla wind chiedendomi perchè non stavo pagando le fatture naturalmente risposi che io ero con un'altro operatore da Maggio ma loro hanno continuato a tenermi la linea loro linea attiva.mi hanno mandato varie lettera di pagameto con somme di 317,54euro.Le fatture che vogliono che io paghi sono:Giugno,luglio,agosto,settembre,novembre,dicembre con totale 174,45,e altre 174,45.L'ultima lettera mi e arrivata ieri da uno studio legale Avv.Valentina Parini,via Daniele Pesenti 16 24022 Alzano Lombardo dove mi dice che da 317,54 la wind vuole definire un saldo a stralcio di 227,16 da versare entro il 10/05/2021,allora io chiamo in questo studio per chiarimenti mi risponde penso che sia stato un legale dello studio,prende questa pratica e mi dice che devo pagare perche la wind scrive che io non ho restituito il modem e che nella disdetta non avevo messo la firma,gli dico io ma lei la disdetta c'è l'ha li davanti mi rispose di no che sono cose che dice la wind,io pultroppo non ho la disdetta perchè non feci una copia, la misi in una busta e gli feci una raccomandata.Io a questi signori tutti questi soldi non gli e li do, perche loro mi hanno staccato la linea solo dopo 6 mesi perche hanno visto che non pagavo,certamente io ero con la Tim,e il modem non lo dovevo restituire perche avvevo finito con loro i due anni di vincolo.L'unica cosa che posso fare e di pagare la fattura di Giugno e le spese per la disdetta,altro non posso fare.grazie


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).