indietro

Disdetta Altroconsumo

Risolto Pubblico

Altroconsumo

Azienda non attiva

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

M. P.

A: Altroconsumo

14/09/2023

Buongiorno. Non vedo alternativa che utilizzare il vostro servizio reclami per reclamare sul vostro servizio.Scusate il gioco di parole, e se sono un po' brutale.Ho perso parecchio tempo per trovare una pagina sul vostro sito che mi permettesse di disdire il mio abbonamento. Senza aver trovato nulla.Ho trovato in internet moduli fatti da altri, ma mi sono rifiutato di percorrere quella via.Vi vantate di essere al sevizio dei consumatori, ma trovo il vostro comportamento assolutamente contrario a quella che dovrebbe essere la vostra etica aziendale.In tutti questi anni, e potete verificare che sono tanti, ho dovuto continuamente rifiutare le vostre proposte telefoniche atte a convincermi ad estendere il mio abbonamento con altri servizi.Ricevo più telefonate da voi che dai gestori telefonici.Ho detto più volte ai vostri operatori di non essere interessato a nessun abbonamento aggiuntivo, che sono un vostro lettore e che se vedo sulla rivista o sul sito un nuovo servizio sarei stato io a richiederlo.Non è servito a nulla.A questo punto non voglio essere contattato da nessuno di voi, non voglio dare ulteriori spiegazioni e nemmeno perdere un minuto in più di quello che sto perdendo scrivendo questa disdetta.Spero che questo basti, e spero di ricevere da voi una comunicazione di avvenuta disdetta e di cancellazione dai vostri elenchi (sia i miei recapiti mail sia il mio numero telefonico).Attendo SOLAMENTE una comunicazione di una vostra PEC (non l’ho trovata in nessun posto). NON POSSO PENSARE DI ESSERE COSTRETTO A PAGARE UNA RACCOMANDATA!Distinti saluti

Messaggi (1)

Altroconsumo

A: M. P.

15/09/2023

Gentile Socio,grazie per averci scritto. Abbiamo provveduto ad inoltrare la tua segnalazione all'ufficio competente, uno dei nostri esperti ti contatterà non appena possibile.Per ulteriori comunicazioni relative a questo argomento ti preghiamo di contattare i nostri servizi tramite i recapiti disponibili sul nostro sito: www.altroconsumo.it/info/contattaciTi invitiamo ad esprimere il tuo livello di soddisfazione cliccando sul link 'Chiudi il tuo reclamo' in calce a questa email.Grazie e buona giornataAltroconsumoServizio Soci-------------------------------------------------------------------------------------------------------------CONFIDENTIALITY NOTICEThis message contains confidential information and is intended only for the use of the recipient.If you are not the intended recipient, please notify us immediately and delete this e-mail from your system.We ask you not to disclose or distribute the content of this e-mail to any other person.


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).