Buongiorno. Non vedo alternativa che utilizzare il vostro servizio reclami per reclamare sul vostro servizio.Scusate il gioco di parole, e se sono un po' brutale.Ho perso parecchio tempo per trovare una pagina sul vostro sito che mi permettesse di disdire il mio abbonamento. Senza aver trovato nulla.Ho trovato in internet moduli fatti da altri, ma mi sono rifiutato di percorrere quella via.Vi vantate di essere al sevizio dei consumatori, ma trovo il vostro comportamento assolutamente contrario a quella che dovrebbe essere la vostra etica aziendale.In tutti questi anni, e potete verificare che sono tanti, ho dovuto continuamente rifiutare le vostre proposte telefoniche atte a convincermi ad estendere il mio abbonamento con altri servizi.Ricevo più telefonate da voi che dai gestori telefonici.Ho detto più volte ai vostri operatori di non essere interessato a nessun abbonamento aggiuntivo, che sono un vostro lettore e che se vedo sulla rivista o sul sito un nuovo servizio sarei stato io a richiederlo.Non è servito a nulla.A questo punto non voglio essere contattato da nessuno di voi, non voglio dare ulteriori spiegazioni e nemmeno perdere un minuto in più di quello che sto perdendo scrivendo questa disdetta.Spero che questo basti, e spero di ricevere da voi una comunicazione di avvenuta disdetta e di cancellazione dai vostri elenchi (sia i miei recapiti mail sia il mio numero telefonico).Attendo SOLAMENTE una comunicazione di una vostra PEC (non l’ho trovata in nessun posto). NON POSSO PENSARE DI ESSERE COSTRETTO A PAGARE UNA RACCOMANDATA!Distinti saluti