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disdetta assicurazione elettrdomestici e motorola

In lavorazione Pubblico

Tipologia di problema:

Disdetta

Reclamo

G. V.

A: Wind tre s.p.a.

11/11/2025

Spett. WINDTRE, in data 26/05/2025 ho sottoscritto presso il vostro negozio in via Rismondo a Baggio Milano il contratto del cellulare di Volpi Dosolina. Abbiamo parlato con l'agente o commesso Liva Stefano, chiedendo informazioni dell’abbonamento del mio telefonino che scadeva il 07/06/2025 con il pagamento mensile di 10,99 euro. PROPOSTA: cambiando fibra di casa di euro 24,99 al mese intestata a mio marito, intestandola a mio nome Volpi Dosolina, mi lasciavano l'abbonamento del mio telefonino x altri 3 anni a 10,99 euro, però mi aggiungevano una assicurazione elettrodomestici di 2 euro mensili e il costo della fibra a 19,99 abbiamo pensato di accettare il contratto dopo 2 ore , In più mi ha regalato un telefonino motorola che io non volevo perché cliente di vecchia data. Al pomeriggio guardando la banca nel mio telefonino, mi accorgo che mi erano state trattenute euro 4,99 da WINDTRE (piu' veloci della luce) anziche' 2 euro, come contrattato. La situazione non mi e' proprio piaciuta, volevo che il mio contratto restasse come era, tanto scadeva a giugno. Alle 15,00 dello stesso giorno siamo andati subito in negozio io e mio marito, e abbiamo deciso di avvalerci del diritto di recesso ai sensi dell’art.52 e segg. del D.Lsg.206/05 dicendo al commesso di annullare tutto, riconsegnando il telefonino motorola, (che lui non ha voluto dicendo che quello era solo un regalo) di risposta ci disse che al mattino seguente, ci avrebbe contattato un tecnico, bastava dirle che non si faceva piu' nulla (infatti appena ci ha chiamato, abbiamo detto di non uscire) e che lui avrebbe telefonato all'assicuratore per annullare tutto ( naturalmente non l'ha fatto). Ma nonostante cio’ tranne la fibra intestata a mio marito, mi e’ stata attivata una assicurazione elettrodomestici, che doveva essere di 2 euro mensili, invece e’ di 4,99 euro mensili e una attivazione RELOAD dovuta a un telefonino (GRATIS) che io non Volevo e della durata di 24 mesi (di questa siamo venuti a conoscenza in data 08/09/2025 da una telefonata Fattami dalla WINDTRE, perche’dal sig. Liva non eravamo neppure stati informati. Nonostante ripetute segnalazioni sia verbali in negozio che comunicazioni via email, si prendevano tempo parlando con dei responsabili per sistemare la situazione, ma non hanno fatto nulla. L’unico nostro errore è stato annullare il contratto verbalmente dopo 3 ore, fidandoci del commesso che avrebbe telefonato all’assicurazione perché noi il tecnico lo abbiamo disdetto. Ciò mi sta causando gravi disagi poiché 1° il telefonino gratis mai usato ha un costo . 2° assicurazione truffa a cosa serve? altro costo che non verra’ mai usato. Con la presente richiedo quindi la cessazione immediata del servizio assicurazione elettrodomestici e cesssazione dell’attivazione del telefonino motorola ancora imballato che rendero’ Vi diffido sin d’ora dall’addebitarmi qualsiasi spesa in relazione a tale contratto. Allegati documenti : Volpi Dosolina – Valsecchi Giacomo E- mail Volpi Dosolina : linavolpi1953@gmail.com tel.3388545483 E-mail Valsecchi Giacomo: minus1954@gmail.com tel.3396849938 Cordiali saluti Volpi Dosolina Valsecchi Giacomo


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