indietro

DISDETTA CONTRATTO A2A E ATTIVAZIONE CON FACILE ENERGY

In lavorazione Pubblico

Tipologia di problema:

Attivazione del servizio

Reclamo

S. C.

A: facile energy

15/10/2025

Buongiorno, oggi sono stata contattata da un sedicente "incaricato" A2A che mi informava di aver ricevuto comunicazione della mia disdetta del contratto con loro e successivo passaggio a Facile Energy. Premesso che non ho effettuato alcun passaggio, che non ho sottoscritto alcun contratto con FACILE ENERGY, l'operatore mi diceva che era sufficiente anche la mia voce registrata per il passaggio. Ho verificato con lui i miei dati mail e cellulare (entrambi sbagliati). sono stata poi contattata sempre a riguardo a mezzo whatsapp da una incaricata di TUTELATI per portare avanti il ricorso alla quale ho detto che avrei contattato io direttamente A2A per fare un controllo approfondito, che poi ho fatto. Successivamente sono stata contattata sempre da un altro numero che CHE SEGNALO!!!! 3508593322 con cui è avvenuto un fitto scambio di e-mail che sono finite da parte di questo numero con messaggio scurrili e molto offensivi. A2A mi ha confermato che non ci sono anomalie nei miei contratti e che di solito loro non effettuano telefonate a casa ma solo comunicazioni per posta. Tutto questo per segnalare FACILE ENERGY e il numero di telefono indicato, DIFFIDATE!!!! Nel caso in cui dovessi ricevere altre comunicazioni da parte loro procederò con formale denuncia nei loro confronti


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).