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Disdetta contratto fibra

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Disdetta

Reclamo

E. D.

A: Wind tre s.p.a.

22/05/2025

Buongiorno, ho cessato il contratto con la Wind quasi un mese fa dopo aver pagato un paio di fatture insolute più una raccomandata di A/R ( altri 10€ ) per chiedere la disdetta del servizio fornitomi. Dopo un mese la Wind mi ha mandato nuovamente la bolletta da pagare , ma io dovrei pagare questa bolletta sulla base di cosa ? Visto che ho fatto la disdetta più di un mese fa e non sono loro cliente da più di due mesi ? ( dato che a breve devo pagare la bolletta del mio nuovo fornitore contenente 2 mesi di fornitura ) .

Messaggi (4)

Wind tre s.p.a.

A: E. D.

23/05/2025

Gentile EMILY DI GUIDA, in riferimento alla tua segnalazione del 22/05/2025, ti comunichiamo che il codice cliente P1120886833 da te indicato non risulta essere associato al tuo nominativo. Ti chiediamo di integrare la richiesta con l’invio del documento di riconoscimento del titolare del contratto. E'possibilegestirelalineatelefonicainognimomentoaccedendoo registrandosiallanostra AREA CLIENTI WINDTRE escaricandol'APPdal link s:www.windtre.it/guida-app/. ​​ ​ ​​ Cordialisaluti. ​​ ​ ServizioClientiWINDTRE​ Da: reclami@notify.altroconsumo.it reclami@notify.altroconsumo.it Per conto di reclami@altroconsumo.it Inviato: giovedì 22 maggio 2025 11:15 A: Servizio Segreteria Reclami Associazioni SegreteriaReclamiAssociazioni@windtre.it Oggetto: Disdetta contratto fibra Attenzione: Questa mail proviene dall’esterno dell’organizzazione, non aprire link o allegati se non conosci il mittente o l’affidabilità del contenuto. Se sospetti che possa trattarsi di una mail malevola, utilizza il tasto “Segnala Phishing” di Outlook. ‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌

E. D.

A: Wind tre s.p.a.

28/05/2025

Questi sono i documenti del titolare del contratto .

Wind tre s.p.a.

A: E. D.

29/05/2025

Gentile EMILY DI GUIDA, in riferimento alla tua segnalazione del 28/05/2025, ti comunichiamo che il codice cliente P1120886833 da te indicato non risulta essere associato al tuo nominativo e nemmeno al titolare del documento di identità che ci ha allegato. Ti chiediamo di integrare la richiesta con l’invio del documento di riconoscimento del titolare del contratto. E'possibilegestirelalineatelefonicainognimomentoaccedendoo registrandosiallanostra AREA CLIENTI WINDTRE escaricandol'APPdal link s:www.windtre.it/guida-app/. ​​ ​ ​​ Cordialisaluti. ​​ ​ ServizioClientiWINDTRE​ Da: reclami@notify.altroconsumo.it reclami@notify.altroconsumo.it Per conto di reclami@altroconsumo.it Inviato: mercoledì 28 maggio 2025 15:15 A: Servizio Segreteria Reclami Associazioni SegreteriaReclamiAssociazioni@windtre.it Oggetto: Nuovo messaggio da EMILY D Attenzione: Questa mail proviene dall’esterno dell’organizzazione, non aprire link o allegati se non conosci il mittente o l’affidabilità del contenuto. Se sospetti che possa trattarsi di una mail malevola, utilizza il tasto “Segnala Phishing” di Outlook. ‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌

E. D.

A: Wind tre s.p.a.

29/05/2025

Come vostro solito state facendo solo ed esclusivamente CASINI!! Per 42 bollette l’intestatario è sempre stato FABRIZIO SANNINO, mio marito mo il codice cliente non coincide ??? FATE RIDERE. Io non intendo pagarvi neanche più un centesimo . Ci avete fregato dicendo che per cessare il contratto dovevamo pagare le ultime DUE bollette insolute e così abbiamo fatto , mo sono diventate tre, ma veramente state facendo?? Ma pensate che avete a che fare con gli stolti ? Il codice cliente è questo : P1120886833 Intestatario : FABRIZIO SANNINO Codice fiscale : SNNFRZ96B21G964Y , per chiudere questa pratica ora che altro vi inventerete ? Vi allego pure i benedetti documenti di mio marito e la bolletta che ci avete mandato MA CHE NON PAGHEREMO in alcun modo. P.s. HO FATTO CONFUSIONE CON I DOCUMENTI PERCHÉ HO DUE RECLAMI APERTI CON VOI UNO A NOME DI MIA MADRE ED UNO A NOME DI MIO MARITO.


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