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disdetta contratto tel WINDTRE, mortis causa, arrivate 3 bollette dopo disattivazione linea

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

P. T.

A: Wind tre s.p.a.

03/07/2021

sono P T, figlia di G T, deceduto il 1/11/2020 in data 20/01/2021 ho mandato alla wind tre una pec per chiedere la cessazione dell’utenza 011/8126249 a lui intestata, domiciliata presso Unicredit per circa 1 mese la linea è stata ancora attiva il conto corrente bancario dopo poco è stato bloccato, la fattura W2034837463 non ha potuto essere pagata in tempi utili, successivamente ho fatto un bonifico dal mio conto a quello di mio padre e così la banca ha potuto pagarla, e fin qui ok pensavo che il contratto con la società fosse definitivamente chiuso, non ho più ricevuto alcuna bolletta cartacea recentemente ho ricevuto sul cellulare che usava mio padre una telefonata dal n. 380/4764336 nella quale mi veniva chiesto di pagare le ultime tre fatture emesse pochi giorni dopo ricevo una lettera (indirizzata a mio padre!!! e con data 15/4/21 …) con un sollecito di pagamento di tre fatture con data di scadenza 11/2/21, 14/3/21 e 11/4/21 capisco i tempi tecnici utili per la disattivazione dell’utenza, circa un mese, quindi la prima fattura può ancora avere un senso, essendo stata emessa mentre la linea era ancora attiva, ma non le due successive, essendo la linea ormai disattivata, quindi senza traffico telefonico, tantomeno pagare un canone per i mesi successivi il 25/6 ho ricevuto una lettera (non raccomandata, datata 14/6) dal legale di Euroservice SpA, per contro di wind tre, avv. Nicola Corsi, quindi senza alcun valore … con l’intimazione del pagamento delle tre fatture entro 10 giorni pena la messa in morami chiedo perché le comunicazioni continuano ad arrivare a mio padre, defunto da mesi, e non a me, che ho fatto la disdetta, allegando tutti i documenti richiesti, e soprattutto tramite pec che è un canale ufficialePT

Messaggi (1)

P. T.

A: Wind tre s.p.a.

08/07/2021

buongiorno,è tutto spiegato nel reclamo ... non capisco perché dopo la disattivazione della linea fissa sono ancora state emesse delle bollette, ovviamente senza traffico telefonico, ma con canone da pagare per un servizio di cui non si usufruiscegraziePaola Tirone


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