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disdetta contratto

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Annullamento del servizio

Reclamo

F. F.

A: be2

30/07/2024

Buongiorno ho già scritto che non è mia intenzione pagare un contratto per il servizio AcademicSingles che non ho utilizzato se non per dieci giorni cancellando subito il profilo. Il rinnovo automatico non è chiaro e soprattutto, anche a seguito di richiesta di disdetta non rende agevole e non invia il link dal quale scaricare il modulo di disdetta. Pertanto ho bloccato il pagamento Come vedo il problema è comune pertanto non è da imputare a me una cattiva comprensione Flaminia Fiory

Messaggi (1)

be2

A: F. F.

01/08/2024

@@REF_ID@3d9e32056467416ded@REF_ID@@Grazie per il suo feedback.Ci dispiace molto per la sua esperienza.Per poter assisterla meglio, ci contatti direttamente all'indirizzo e-mail app@be2.com. Purtroppo, non riusciamo a trovare il suo profilo con le informazioni da lei fornite. Puntiamo ad essere trasparenti sui prezzi e sui rinnovi nelle nostre pagine di pagamento e nelle e-mail di conferma del pagamento. Ci scusiamo se qualcosa non è stato molto chiaro. Vedremo di risolvere il problema al più presto.Cordiali saluti, Matteo


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