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disdetta contratto

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

A. C.

A: FastWeb

02/09/2021

Buongiorno,il giorno 29/04/2021 ho inviato raccomandata AR N.15469858654-2 per la disdetta contratto a nome di Slomp Eleonora. Viene richiesta la restituzione del modem ma dal sito non risulta stampabile codice ed indirizzo di spedizione. Contatto l'operatrice che mi suggerisce la consegna a mano presso il negozio della mia città. Il negozio di Trento mi comunica che non è abilitato per questa operazione e mi comunica di dover attendere una mail con il cedolino per la spedizione. Il giorno 25/06/2021 alle ore 22.33 ricevo finalmente questa mail con cedolino stampabile, sotto forma di sollecito che invita la spedizione entro 25 giorni dalla data della mail ricevuta. Il giorno 03/07/2021 ore 9.47 presso l'ufficio di Sant'Orsola (74194) effettuo la spedizione del modem, opportunamente fotografato integro e completo nel confezionamento, con il crono reverse n 7C3303I159488. Successivamente ricevo messaggi su cellulare che pretendono la mancata restituzione, non mi viene consentito l'accesso all'area clienti, non riesco a contattare un operatore. Pessima esperienza.

Messaggi (5)

A. C.

A: FastWeb

06/09/2021

il giorno 3/9 ricevo via mail un sollecito stragiudiziale relativo a fatture per un valore di 71,40 euro. Il giorno 6/9/2021 ore 8.52 effetto il bonifico ed invio copia pdf allegato in risposta a tale sollecito. Lamento il tempo trascorso tra la disdetta e l&#39opportunit&#224 concreta di restituzione del modem che ha reso &quotfatturabili&quot i mesi richiesti pur non avendo utilizzato la linea che, come si evince dalla disdetta, &#232 avvenuta a causa del trasferimento in altra abitazione.

FastWeb

A: A. C.

01/10/2021

Gentile Sig.ra Slomp,meritevolmente alla pratica in oggetto, informandola che il presente ufficio accoglie la sua richiesta e provvede ad annullare la Fattura N. M025698959del 01/09/2021, contenenti il Recupero costi HAG.Relativamente alle Fatture M014170099 del 01/6/2021 + M017994932 del 01/07/2021, la invitiamo ad inviare al seguente indirizzo le ricevute di pagamento così da poter richiamare la pratica presso il recupero crediti.Qualora riscontrasse nuovamente inconvenienti nell'utilizzo dei servizi Fastweb, la invitiamo a ricontattarci fornendoci tutti i dettagli.Rimaniamo a disposizione in caso di necessità.Cordiali SalutiServizio Clienti FASTWEBLa presente e-mail è stata generata automaticamente da un indirizzo di posta elettronica di solo invio si chiede pertanto di non rispondere al messaggio

A. C.

A: FastWeb

01/10/2021

DATA NOT AVAILABLE

A. C.

A: FastWeb

01/10/2021

Sig.ra SLOMP buongiorno,la ringrazio per aver inoltrato la copia di avvenuto pagamento che ho provveduto ad allegare alla pratica.Non appena sar&#224 contabilizzato verr&#224 avviata in automatico la richiesta di chiusura del contenzioso.Cordialmente,Tedeschi LiviaOvviamente non pubblico la copia pdf del bonifico effettuato.

FastWeb

A: A. C.

25/10/2021

Gentile Sig.ra Slomp,meritevolmente alla pratica in oggetto, può cortesemente inoltrarci la copia del bonifico effettuato?Cordiali SalutiServizio Clienti FASTWEBLa presente e-mail è stata generata automaticamente da un indirizzo di posta elettronica di solo invio si chiede pertanto di non rispondere al messaggio


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