indietro

disdetta contratto

Risolto Pubblico

GOSTUDENT

Apri un reclamo

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

G. C.

A: GOSTUDENT

14/09/2023

buongiorno ho richiesto la disdetta del contratto, ma mi è stato comunicato che non è stato possibile farlo, perchè ho modificato due volte il tipo di contratto. la prima modifica è stata fatta perchè avevano sbagliato loro a caricare 8 lezioni mensili invece di 4 come avevo richiesto. inoltre non ho mai ricevuto informazioni chiare sulle tariffe e modalità di disdetta. non ho usufruito del servizio quindi ritengo ingiusto che debba pagare un servizio che non ho ricevuto.

Messaggi (1)

GOSTUDENT

A: G. C.

14/09/2023

Buonasera, Le confermiamo che il abbiamo deciso di accogliere la sua richiesta di cancellazione, pertanto da oggi non ci saranno altri addebiti a suo carico ed il suo profilo è stato disattivato. Cordiali saluti, Il team di Gostudent AlessandroAssistenza ClientiGoStudent +390230566620 assistenzaclienti@gostudent.org www.gostudent.org/it giovedì 14 settembre 2023, 10:18:58 +0200,


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).