indietro

Disdetta e richiesta di rimborso per biglietti aerei non emessi - Ordine n. 108500103

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Voli - Modifiche e cancellazioni

Reclamo

F. B.

A: FlyGo

06/06/2025

Gentili Signori di FlyGo, con la presente email, desidero disdire i biglietti aerei che ho ordinato sul vostro sito web in data 18/05/2025 con numero d'ordine 108500103 Purtroppo, nonostante siano passati 20 giorni dalla data di acquisto, non ho ancora ricevuto i biglietti e non sono riuscito a contattare la vostra società per avere informazioni sullo stato dell'ordine. I dettagli dell'ordine sono i seguenti: - Numero d'ordine:Prenotazione 108500103 - Data di acquisto: 18/05/25 - Destinazione: Napoli - Data di partenza: 13/07/25 - Data di ritorno: 18/07/25 Chiedo la disdetta dell'ordine e il rimborso integrale della somma pagata, pari a €302.64.. . Ringraziandovi per l'attenzione riservata alla mia richiesta, resto in attesa di un vostro cortese riscontro. Cordiali saluti, Bellini Francesca francyeivano74@gmail.com


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).