QUAQUARELLI ELIO
SIM 3520076583 UT 54127183
Spett.le Società ILIAD ,
in data 7/7/2025 mi sono recato al punto ILIAD di Casalecchio di Reno per l'acquisto della Sim
3520076583 attivazione eseguita da un Vostro
incaricato.
Dopo alcuni giorni, dovendo attivare l'impianto d'allarme, il
tecnico ha notato che la stessa non riceveva alcuna linea, e
pertanto mi sono dovuto rivolgere ad altra Compagnia con
ulteriori maggiori costi.
Successivamente mi sono rivolto al Vostro Servizio Assistenza (177 i quali hanno evidenziato che l'operazione non era andata a buon fine, perché il lettore non aveva letto
correttamente i documenti e pertanto fino a tale data 30/8/25 non ho USUFRUITO del Servizio richiesto,
anzi mi dovetti rivolgere ad altra Compagnia.
Tale notizia è stata portata a Vostra conoscenza con Reclamo M428678 30/08/2025 con il quale ho richiesto
immediatamente la restituzione del costo di Attivazione
€ 11,99 e il primo mese dell'offerta di € 4,99 nonché la
Chiusura immediata del Rapporto per SERVIZIO
NON USUFRUITO.
Tale reclamo si e concluso dopo 25 gg. con notizia di RIGETTO dello stesso e con indicazioni discordanti
del Vs servizio 177 sulla chiusura del rapporto stesso.
Con la presente, richiedo nuovamente la chiusura IMMEDIATA del rapporto, evidenziando che dal
30/8/2025 sono state bloccate tutte le ricariche
di un Servizio MAI USUFRUITO.
Cordiali Saluti
Elio Quaquarelli
Socio Altroconsumo 8852853-51
Via Gesso 20/4
40069 Zola Predosa