indietro

Disdetta non confermata

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

D. T.

A: FastWeb

19/01/2023

Buongiorno, ho attivato la procedura di disdetta tramite il sito web Fastweb in data 16 Dicembre 2022, successivamente ho anche inviato raccomandata sia il 21 Dicembre 2022 sia il 15 Gennaio 2023 e ho mai ricevuto risposta ne alle raccomandate ne conferma di chiusura contratto. Infatti la società Fastweb continua a emettere fatture nonostante la disdetta e nonostante non usufruisca del servizio internet casa dal 23 Dicembre 2022. Gli operatori della società Fastweb mi contattano e ognuno rilascia informazioni differenti in merito, nel frattempo continuano a fatturarmi costi non dovuti e a non confermare l’avvenuta disdetta.

Messaggi (1)

FastWeb

A: D. T.

21/02/2023

Gentile sig. Totano,meritevolmente alla pratica in oggetto con codice cliente 3717578si comunica che in data 15.12.2022 si riceve richiesta di cessazione della fornitura in oggettogestita entro le tempistiche prevista da Regolamento, con data di disattivazione fissata al 14.01.2023ma per un disallineamento sui sistemi il processo non si e' propagato.Per tale ragione il presente Ufficio ha sollecitato la giusta competenza che ha in analisi la situazionee che provvedera' a gestione ultimata a regolarizzare la posizione contabile del contratto in oggetto.Sara' nostra premura monitorare l'evoluzione della situazione e qualora si rendesse necessario provvedere col mettere in atto ulteriori azioni puntuali.Cordiali SalutiServizio Clienti FASTWEBLa presente e-mail è stata generata automaticamente da un indirizzo di posta elettronica di solo invio si chiede pertanto di non rispondere al messaggio


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).