Spett.le Altroconsumo
Come già vi avevo chiesto via pec, avrei bisogno gentilmente del vostro supporto in quanto ho problemi con l'abbonamento TIMVISION GOLD.
Io avevo fatto richiesta di recesso dal servizio e ho loro mandato la pec il 03.09.2025, in quanto ho subito modifica unilaterale del contratto (aumento tariffe). Tuttavia la pratica non è stata avviata da TIM e tralaltro mi hanno rinnovato in automatico l'abbonamento sino al mese di settembre 2026 (me lo hanno comunicato a mezzo sms), con intimazione che se non pago il mensile entro il 11.10.2025 disattiveranno l'offerta e dovrò loro corrispondere le rate residue sino al termine del contratto (dunque, avendo loro rinnovato in automatico fino a settembre 2026, dovrei corrispondere un anno intero di abbonamento, dal costo di 42.99 € / mese).
Tutto questo non è ammissibile e non lo ritengo affatto corretto.
Io ho mandato il recesso via pec con tanto di ricevuta di consegna, devono prenderne atto, no che invece mi rinnovano il contratto in automatico.
Tutto questo è assurdo ma soprattutto è ingiusto!!
Spero nel vostro gentile supporto, per favore aiutatemi a risolvere questo spiacevole problema.
Grazie mille anticipatamente!