indietro

DISDETTA OFFERTA RICARICABILE DI MIA MOGLIE VERA RIZZO

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

M. B.

A: FastWeb

29/08/2023

SPETT. FASTWEB COD. CLIENTE ]21612370. Il [DATA] vi ho inviato disdetta ai sensi della Legge n. 40/07 tramite la RACCOMANDATA qui allegata. Ad oggi, nonostante siano trascorsi più di 30 giorni dalla ricezione da parte Vostra della suddetta comunicazione, il servizio è ancora attivo e, di conseguenza, continuo a ricevere le relative fatture. CONTINUO A RICEVERE FATTURE DA PAGARE NONSTANTE SIA STATA FATTA LA DISDETTA. Richiedo pertanto la cessazione immediata del servizio e il rimborso della somma indebitamente addebitata pari a [28,13€], nonchè lo storno di tutti gli importi fatturati successivamente al [DATA – 30 gg dopo la ricezione della disdetta da parte dell’operatore]. In mancanza di un riscontro entro 45 giorni dal ricevimento della presente, provvederò ad avviare una procedura di conciliazione, ai sensi e nel rispetto dell’all. A alla delibera n. 203/18/CONS dell'Autorità per le Garanzie nelle Comunicazioni. In fede, [COGNOME E NOME] Allegati: Copia comunicazione di disdetta + ricevuta Copia bolletta contestata Prova del pagamento di importi non dovuti Copia documento d’identità

Messaggi (2)

FastWeb

A: M. B.

29/09/2023

Gentile Cliente,Meritevolmente alla pratica in oggetto il presente Ufficio comunica che in data 08-07-2023 si riceve richiesta di cessazione della Usim associata al suddetto contratto pervenuta tramite il canale Web dedicato ( area personale My Fastweb) gestita dalla giusta competenza con la disattivazione espletata nello stesso giorno e per tale ragione si dispone il rimborso delle fatture nr.M019976614 M023148319.Il credito generato, qualora la posizione contabile risultasse regolare, verrà erogato entro 90 gg. dalla presente su metodo di pagamento presente sui sistemi Fastweb.Cordiali SalutiServizio Clienti FASTWEBLa presente e-mail è stata generata automaticamente da un indirizzo di posta elettronica di solo invio si chiede pertanto di non rispondere al messaggio

M. B.

A: FastWeb

30/09/2023

restiamo in attesa , vorremo sapere come verr&#224 rimborsato, se sul mio conto corrente o altro pagamento, vorrei avere conferma di avvenuto pagamento grazie Rizzo Vera


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).