Buongiorno. Sono cliente Sky da circa sette anni. In passato ho richiesto l’attivazione di Sky tv più i pacchetti SPORT e CINEMA. In data 28 agosto di quest’anno, ho contattato il servizio clienti al numero dedicato 0294369217 il cui operatore mi assicurava di procedere alla rimozione di questi due ultimi pacchetti (SPORT e CINEMA) poiché a prezzo pieno avevano lievitato di molto l’addebito in fattura (circa 53 euro a fronte delle circa 33 precedenti). Ad oggi, 09 dicembre 2025, nonostante le numerose chiamate e le rispettive rassicurazioni circa l’avvenuta rimozione dei pacchetti, non ho ancora risolto il problema poiché i pacchetti sono ancora in abbonamento, con un esborso di soldi che non avevo previsto durasse così a lungo, nonostante la visione degli stessi non è neanche garantita. Quindi sto pagando tanto per un servizio fornito in parte e soprattutto NON VOLUTO!!! Ogni volta che chiamo il numero dedicato, vengo rassicurato che nel giro di qualche giorno il problema verrà risolto ma purtroppo, dopo oltre tre mesi nulla di fatto.
Alessandro D.