Buonasera
faccio presente che il reclamo del 27/10 non solo indica il codice cliente, ma ha anche in allegato la disdetta inviata via pec il 9/10, contenente tutte le informazioni necessarie. Possibile che non si riesca a fare lo sforzo di aprire un allegato?
Ad eccezione del mio documento di identità e del numero telefonico, con allegato il certificato di morte, recante nome cognome codice fiscale e data di nascita del titolare e con le altre informazioni di contratto, presenti sul pdf della pec, si sarebbe con un pizzico di buona volontà risaliti al numero ( avete numero di contratto e utenza) . E questo indica che anche questo reclamo è stato letto e analizzato con la superficialità che vi contraddistingue, perché anziché cercare di concludere il distacco , visto questo rimpallo continuo, i tempi bibilici di attesa, le risposte sempre mozzate, mi richiedete informazioni che avete già in vostro possesso, ripeto ad eccezione del mio documento. Per motivi di privacy invierò il mio documento via mail , e ribadisco che dal 9/10/25 per me la richiesta di cessazione si ritiene avviata, semmai in attesa di perfezionamento, ma non pagheremo oltre il 31/10/25 E meno male che esiste questo form on line, che sollecita i fornitori quanto meno a risposte più rapide .