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Disdetta per disservizi

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

G. C.

A: Wind tre s.p.a.

09/01/2025

In data 11/07/2024 ho sottoscritto il contratto WINDTRE Super Fibra con chiamate illimitate al costo mensile totale di 24,99 euro (19,00 di abbonamento + 5,99 di rata modem - 48 rate). Fin da subito ho cominciato a riscontrare numerosi malfunzionamenti sulla mia linea, con giorni interi senza connessione internet e senza numero fisso (i numerosi disservizi sono verificabili dai diversi ticket aperti al 159). Nonostante le diverse segnalazioni i disservizi non hanno mai smesso di presentarsi e la linea si è sempre dimostrata inaffidabile. Ma da dicembre 2024 si è superato il limite di sopportazione. Dal 5 dicembre sono senza connessione ad internet e, anche qui, nonostante la nuova segnalazione aperta il 9/12, i diversi solleciti fatti al 159, e la PEC mandata all'indirizzo servizioclienti159@pec.windtre.it (pec che non ha ricevuto risposta), il problema non è stato ancora risolto. Come fatto presente al servizio clienti io ci lavoro con la connessione ad internet e, allo stato attuale, questo pessimo servizio non è più sostenibile. Non ho mai ricevuto alcun sostegno da WINDTRE e non voglio più proseguire il mio rapporto con loro. A tale proposito, con la presente chiedo la chiusura del contratto WINDTRE e chiedo di non pagare né la penale prevista in caso di recessione, né il canone dell'ultimo mese, visto che non ho potuto usufruire del servizio per il quale ho pagato, nè le restanti rate per il modem WINDTRE. Resto in attesa di un vostro riscontro. Cordiali saluti.

Messaggi (5)

Wind tre s.p.a.

A: G. C.

10/01/2025

Gentile GABRIELE PISTILLI, in riferimento alla tua segnalazione del 09/01/2025, ti comunichiamo che il codice cliente 622771787 da te indicato non risulta essere associato al tuo nominativo. Ti chiediamo di integrare la richiesta con l’invio del documento di riconoscimento del titolare del contratto. E'possibilegestirelalineatelefonicainognimomentoaccedendoo registrandosiallanostra AREA CLIENTI WINDTRE escaricandol'APPdal link s:www.windtre.it/guida-app/. ​​ ​ ​​ Cordialisaluti. ​​ ​ ServizioClientiWINDTRE​ Da: reclami@notify.altroconsumo.it reclami@notify.altroconsumo.it Per conto di reclami@altroconsumo.it Inviato: giovedì 9 gennaio 2025 15:01 A: Servizio Segreteria Reclami Associazioni SegreteriaReclamiAssociazioni@windtre.it Oggetto: Disdetta per disservizi Attenzione: Questa mail proviene dall’esterno dell’organizzazione, non aprire link o allegati se non conosci il mittente o l’affidabilità del contenuto. Se sospetti che possa trattarsi di una mail malevola, utilizza il tasto “Segnala Phishing” di Outlook. ‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌

G. C.

A: Wind tre s.p.a.

10/01/2025

Buongiorno. Il titolare del contratto 622771787 è la mia compagna B.C. Allego il suo documento come da voi richiesto. In attesa di un vostro riscontro. Cordiali saluti

G. C.

A: Wind tre s.p.a.

13/01/2025

Buongiorno. Questo messaggio come sollecito al mio reclamo. Faccio presente che ad oggi la linea risulta ancora non funzionante. Ribadisco la mia intenzione di voler chiudere il contratto con WINDTRE senza pagare né la penale prevista in caso di recessione, né il canone dell'ultimo mese, visto che non ho potuto usufruire del servizio per il quale ho pagato, né le restanti rate per il modem. Rimango in attesa di un vostro gentile riscontro.

G. C.

A: Wind tre s.p.a.

15/01/2025

Buongiorno, Invio nuovamente un sollecito per ricevere risposta al mio reclamo. Grazie mille

G. C.

A: Wind tre s.p.a.

16/01/2025

Buongiorno, Ennesimo sollecito per ricevere un riscontro. Mi dispiacerebbe dovermi muovere per vie alternative per ricevere una qualche risposta alla mia richiesta di rescissione del contratto. A tutto ciò aggiungo il fatto che sono ancora senza linea internet e telefonica. Non mi sarei mai aspettato un comportamento del genere da un'azienda come la vostra. Grazie mille

Richiesta di assistenza 17 gennaio 2025

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