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Disdetta per malfunzionamento continuato

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Disdetta

Reclamo

M. S.

A: Wind tre s.p.a.

10/04/2025

Buongiorno, dopo 3 mesi di continuo disservizio mi trovo costretto a fare un cambio operatore, da circa 3 mesi forse più il servio di internet FWA di wind salta in continuazione rendendo impossibile la navigazione, dopo decine decine di telefonate al servizio clienti e uscite di tecnici il problema persiste, l'ultima uscita del tecnico è stata clamorosa, è rimasto in casa 30 secondi facendo solo uno speedtest e dicendomi che per lui era tutto a posto, e alla sera come di consueto la linea è saltata ancora, constringemdomi a dover riavviare il modem e l'alimentatore dell'antenna (questa operazione sobo costretta a farla per 5/6 volte al giorno) ma la limea continua a saltare. Dopo infinite telefonate sono a sono stato costretto, a causa del VOSTRO DISSERVIZIO MAI RISOLTO, A CAMBIARE OPERATORE. LA CAUSA È IL VOSTRO INADEMPIMENTO CHE CONSISTENTE NEL REITERATO MALFUNZIONAME DELLA LINEA INTERNET, e per tanto ogni richiesta di pagamento di somme non dovute in quanto conseguente al vostro malfunzionamento verrà opposta nel sede opportune.


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