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Disdetta polizza

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

F. T.

A: GENERTEL

20/07/2023

Gent.le a Genertel Spa, Sono titolare del contratto di assicurazione n. 100332880 relativo al veicolo targato FF719SK. Ho venduto l'auto il 28 aprile 2023 e ho spedito la documentazione richiesta per chiudere la polizza tramite mail, in quanto l'app genertel non funzionava.Mail inviata in data 2 maggio 2023 a cui è stata data risposta generica che qui inoltro: Gent.le cliente la ringraziamo per la comunicazione e gli allegati relativi. Cordiali saluti, Nicoletta, cod. 00266.A seguito di ciò, non mi è stata più data alcun'altra comunicazione.Ho inviato ulteriori solleciti via mail a cui non è stata data risposta. Contattare il servizio clienti è impossibile in quanto si è lasciati in attesa per più di mezz'ora senza risposta.Al momento, nessuno mi dice in che stato sia la pratica e le tempistiche necessarie per il rimborso.Ad oggi, richiedo l'immediata cessazione del contratto e pronta restituzione del premio non goduto.In mancanza di un riscontro immediato ed esaustivo relativamente alle tempistiche e al rimborso (che io richiedo nell'immediato), valuterò un procedimento più severo.CordialmenteFrancesco Trenti

Messaggi (2)

GENERTEL

A: F. T.

24/08/2023

Gentile Cliente, con la presente diamo riscontro alla Sua comunicazione al fine di rappresentarLe quanto segue.Preliminarmente teniamo a comunicarLe che siamo spiacenti se, in questa occasione, il servizio offerto non è risultato all'altezza delle Sue aspettative.Le confermiamo - anche se comprendiamo non sia stato ovviamente percepito nell'occasione - il nostro costante impegno per garantire qualità del servizio, affidabilità delle procedure e celerità nella gestione delle pratiche che sono per noi elementi di fondamentale importanza. Nel merito di quanto esposto, in relazione al contratto in questione abbiamo provveduto in data 21/07/23 alla chiusura e rimborso di quanto dovuto sul codice Iban indicatoci.Rimanendo a disposizione cogliamo l'occasione per porgerLe i nostri più cordiali saluti.- ms -QualityServizio Tutela Rischigenertel.it

GENERTEL

A: F. T.

24/08/2023

Gentile Cliente, con la presente diamo riscontro alla Sua comunicazione al fine di rappresentarLe quanto segue.Preliminarmente teniamo a comunicarLe che siamo spiacenti se, in questa occasione, il servizio offerto non è risultato all'altezza delle Sue aspettative.Le confermiamo - anche se comprendiamo non sia stato ovviamente percepito nell'occasione - il nostro costante impegno per garantire qualità del servizio, affidabilità delle procedure e celerità nella gestione delle pratiche che sono per noi elementi di fondamentale importanza. Nel merito di quanto esposto, in relazione al contratto in questione abbiamo provveduto in data 21/07/23 alla chiusura e rimborso di quanto dovuto sul codice Iban indicatoci.Rimanendo a disposizione cogliamo l'occasione per porgerLe i nostri più cordiali saluti.- ms -QualityServizio Tutela Rischigenertel.it


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