indietro

Disdetta sim non avvenuta entro i 30 GG per io ripensamento

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

B. L.

A: FastWeb

11/04/2023

Salve,Nonostante abbia chiesto la disdetta del contratto in seguito a portabilità non andata a buon fine la scheda non è stata disattivata inoltre non mi è stato concesso il diritto di ripensamento per cui ho perso i soldi della SIM.

Messaggi (2)

FastWeb

A: B. L.

16/05/2023

Gentile Cliente,meritevolmente alla pratica in oggetto si comunica di aver verificato che la usim associata al suddetto contratto risulta disattiva, inoltre il presente Ufficio ha il piacere d informare l'accoglimento del reclamo e dispone lo storno della unica fattura emessa il credito generato sarà erogato entro 90 gg dalla presente su metodo di pagamento presente sui sistemi Fastweb.Cordiali SalutiServizio Clienti FASTWEBLa presente e-mail è stata generata automaticamente da un indirizzo di posta elettronica di solo invio si chiede pertanto di non rispondere al messaggio

B. L.

A: FastWeb

16/05/2023

Infatti la mia mail risale al 11/04/2023, oltre un mese addietro. Nel frattempo, infatti, &#232 stata disattivata.


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).