indietro

Disdetta sim

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

T. V.

A: Wind tre s.p.a.

01/06/2023

Buongiorno . Ho ricevuto richiesta di pagamento delle vostre fatture da agosto 2022 a febbraio 2023 per una sim dati della quale tramite pec a luglio 2022 ho richiesto la disattivazione. Tutto iter l’ho fatto dietro suggerimento di un vostro operatore . Mi sembra abbastanza assurdo che debba pagare tutti questi mesi per un servizio che io non ho usufruito convinta del fatto che la disdetta fosse stata presa in carico. Preciso anche il fatto che non ho più ricevuto lettere di pagamento in tutti questi mesi per cui ero e son abbastanza convinta che la sim fosse disattivata . Attendo un vostro gentile riscontro .

Messaggi (3)

Wind tre s.p.a.

A: T. V.

01/06/2023

Gentile Cliente,le confermiamo che abbiamo ricevuto e preso in carico la sua segnalazione redatta tramite la piattaforma Reclama Facile dell’associazione Altroconsumo.Sulla base della disponibilità dei suoi recapiti di contatto e della possibilità di individuare l’anagrafica di riferimento utilizzando i dati forniti, le forniremo un successivo adeguato riscontro nel merito.Ringraziandola anticipatamente per la collaborazione, le ricordiamo che il nostro Servizio Assistenza Clienti è sempre a sua disposizione al numero dedicato.Wind Tre S.p.A.

T. V.

A: Wind tre s.p.a.

19/06/2023

Buongiorno attendo ancora un vostro gentile riscontro

Wind tre s.p.a.

A: T. V.

19/06/2023

Gentile Cliente,le confermiamo che abbiamo ricevuto e preso in carico la sua segnalazione redatta tramite la piattaforma Reclama Facile dell’associazione Altroconsumo.Sulla base della disponibilità dei suoi recapiti di contatto e della possibilità di individuare l’anagrafica di riferimento utilizzando i dati forniti, le forniremo un successivo adeguato riscontro nel merito.Ringraziandola anticipatamente per la collaborazione, le ricordiamo che il nostro Servizio Assistenza Clienti è sempre a sua disposizione al numero dedicato.Wind Tre S.p.A.


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).