indietro

Disdetta sky wifi non recepita

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Pratiche commerciali scorrette

Reclamo

M. Q.

A: sky

08/07/2025

Salve, dopo l'apertura di un intervento di assistenza per il mio wifi non funzionante, mai risolta, cambio operatore. Il vostro servizio clienti mi comunica che in data 23 maggio 2025 c'è la cessazione. Voi continuate a farmi pagare le fatture e a tenere il mio abbonamento attivo. Ho parlato con 5 operatori diversi e non riesco a risolvere. Sono cliente Sky TV da più di 15 anni. Richiedo conferma di cessazione e rimborso mensilità pagate.


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).