indietro

DISDETTA TELEPASS E NUOVO FORNITORE

In lavorazione Pubblico

Tipologia di problema:

Servizi aggiuntivi

Reclamo

P. Z.

A: TELEPASS

01/09/2025

Buongiorno a fine giugno ho disdetto il mio contratto telepass, ma l'area C sulla targa FM392AJ continua ad essere attiva con loro e nonostante le decine di PEC e mail, che allego, ad oggi ancora non posso attivare l'area c sul mio nuovo dispositivo in quanto ancora ativo su telepass. Le risposte del servizio clienti e dell'assistenza sono fantasiose e sempre le stesse, sembra non comprendano il caso , continuo a mandare e a scivere le stesse cose e lori ocntinuano a rispondere nello stesso modo! Addirittura prima mi hanno detto che il contratto no era stato disdetto poi si poi mi hanno chiesto il codice sull'apparato ( peccato che è stato a loro restitiyuito) no so piu come fare. Grazie per il vostro aiuto Cordialmente DAMIANO RICCARDI


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).