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Disdetta

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Reclamo

D. D.

A: unsubby cancel service

15/10/2025

buon giorno, ho pagato 0,99 centesimi per il servizio prova di una settimana poi mi sono stati addebitati 16€ a settembre e 16€ a ottobre e non riesco a trovar eil modo per disdire il servizio. Diffido l'azienda a continuare con gli addebiti e chiedo la cancellazione dell'iscrizione.

Messaggi (9)

unsubby cancel service

A: D. D.

17/10/2025

Gentile Reclami, Grazie per averci contattato tramite il portale Reclama Facile e per aver condiviso la vostra segnalazione. Desideriamo informarvi che abbiamo già inviato una comunicazione diretta al cliente per affrontare e risolvere la questione segnalata. Restiamo a disposizione per qualsiasi ulteriore esigenza o chiarimento necessario. Cordiali saluti, Olivia Servizio Clienti Unsubby.com On October 15, 2025 at 1:31:11 PM UTC, reclami@altroconsumo.it wrote: ‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌

D. D.

A: unsubby cancel service

17/10/2025

Buon giorno, non ho ricevuto nulla, prego inoltrare la comunicazione a davidedallacosta@yahoo.it

unsubby cancel service

A: D. D.

20/10/2025

Gentile Reclami, Grazie per averci contattato tramite il portale Reclama Facile. Comprendiamo l'importanza di ricevere risposte chiare e tempestive. Desideriamo informarvi che abbiamo già inviato una comunicazione all'indirizzo email fornito dal cliente. Vi consigliamo di verificare la vostra casella di posta per assicurarsi di aver ricevuto la nostra email. In caso non fosse visibile, suggeriamo di controllare anche la cartella dello spam o della posta indesiderata. Rimaniamo a disposizione per eventuali ulteriori chiarimenti o richieste. Cordiali saluti, Olivia Servizio ClientiUnsubby.com On October 17, 2025 at 8:00:23 PM UTC, reclami@altroconsumo.it wrote: ‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌

D. D.

A: unsubby cancel service

20/10/2025

Buon giorno, non trovo nulla nemmeno tra gli spam/indesiderati. Vi prego reinviarla a davide.dallacosta@generali.com

unsubby cancel service

A: D. D.

26/10/2025

Gentile Reclami, Grazie per averci contattato e per aver condiviso la situazione. Comprendiamo quanto sia importante ricevere una risposta in tempi brevi. Abbiamo provveduto ad inviare nuovamente la comunicazione all’indirizzo email che ci è stato fornito. Se non dovesse arrivare entro poche ore, consigliamo di verificare anche la cartella della posta indesiderata o spam. Rimaniamo a disposizione per qualsiasi altra necessità. Cordiali saluti, Olivia Servizio Clienti Unsubby On October 20, 2025 at 2:32:13 PM UTC, reclami@altroconsumo.it wrote: ‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌

D. D.

A: unsubby cancel service

27/10/2025

Scusate ma non c’è nulla. Considerato che l’unico mezzo di comunicazione che vedo è questo potete rispondere qui?

unsubby cancel service

A: D. D.

31/10/2025

Gentile Reclami, Grazie per averci contattato e per averci segnalato la situazione. Comprendiamo il disagio che può derivare dal non ricevere comunicazioni chiare, e ci dispiace per qualsiasi confusione causata. Desideriamo informarla che abbiamo già inviato diverse email agli indirizzi da lei forniti e abbiamo provveduto all'elaborazione del rimborso richiesto. Per maggiore sicurezza, le consigliamo di controllare anche la cartella spam o posta indesiderata, poiché talvolta le nostre comunicazioni potrebbero finire in questi spazi. Restiamo a disposizione per eventuali ulteriori necessità o chiarimenti. Cordiali saluti, Olivia Servizio clienti Unsubby On October 27, 2025 at 9:45:24 PM UTC, reclami@altroconsumo.it wrote: ‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌

D. D.

A: unsubby cancel service

31/10/2025

Buon giorno, scusate ma io non trovo nulla e ricevo normalmente altre mail. Potete come avevo chiesto sopra riportare qui le mail visto che questa è l’unica piattaforma dove ricevo i vostri riscontri?

unsubby cancel service

A: D. D.

04/11/2025

Gentile Reclami, La ringraziamo per averci contattato e comprendiamo quanto sia importante per lei ricevere un chiarimento in merito alla sua richiesta. Desideriamo informarla che nella nostra precedente comunicazione le abbiamo già fornito tutte le indicazioni necessarie riguardo la situazione segnalata. Inoltre, la invitiamo cortesemente a rivolgersi alla sua banca per verificare lo stato di eventuali rimborsi, in quanto solo l’istituto bancario può confermare la registrazione delle operazioni sul suo conto. Rimaniamo a disposizione per qualsiasi ulteriore necessità. Cordiali saluti, Olivia Servizio Clienti Unsubby On October 31, 2025 at 9:45:27 AM UTC, reclami@altroconsumo.it wrote: ‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌


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