indietro

Disdire Edreams prime il prima possibile

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Abbonamenti

Reclamo

J. F.

A: EDREAMS

05/03/2024

Spett. Edreams In data 04/03 ho sottoscritto un abbonamento per Edreams Prime, cliccando una mail che prometteva uno sconto di 70 euro su un mio prossimo volo; sono stato accolto solamente dallo screen allegato, e nel giro di 24 ore non ho ricevuto nessuna email che conferma lo sconto ricevuto. Non avendo ricevuto nessun riscontro, ho provato a cercare un modo per annullare l'abbonamento Prime, in quanto non intenzionato a spendere 64 euro per un servizio inesistente; ho provato dal sito web e dall'applicazione, ma dalla voce "profilo" non c'è alcuna modifica attuabile tranne la cancellazione dell'account stesso (neanche cambiare-annullare i metodi di pagamento), per via telefonica non risponde nessuno e per via messaggistica dall'app mi risponde solo un bot che mi gira il contatto telefonico dal quale non ricevo nessuna risposta. In mancanza di un riscontro entro 7 giorni dal ricevimento della presente, non esiterò ad agire le vie legali a tutela dei miei diritti.


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).