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Dismissione contratto

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

I. S.

A: poste italiane

06/02/2022

Buongiorno,Faccio seguito alla vostra raccomandata del 13/01/2022 oggetto “preavviso di risoluzione del contratto identificativo conto 100805755200001”.Io sottoscritta Ingrid Scatto codice fiscale il giorno 13/08/2021 alle ore 21:45:09 ho inviato tramite casella elettronica di posta certificata a me intestata la richiesta di Recesso contratto Postemobile Casa WEB. La richiesta è stata? indirizzata a postemobilecasa@postemobile.itNell’email ho incluso copia della mia carta di identità fronte retro e il modulo di richiesta di cessazione del contratto compilato e firmato.Nell’email richiedevo lo scorso 13/08/2021 il recesso Postemobile Casa WEB intestato a me, INGRID SCATTO, con SIM come previsto dalle condizioni generali di contratto. Nella email ho precisato di attendere vostre indicazioni su come procedere per restituire l’apparato (modem Postemobile).Da quel giorno nn abbiamo più usato ne sim ne modem.NON HO MAI RICEVUTO ALCUNA RISPOSTA ALLA MIA EMAIL INVIATA MEZZO PEC DEL 13/08/2021 IN CUI CHIEDEVO DI RESCINDERE DAL CONTRATTOVi chiedo nuovamente di procedere a cancellare come già richiesto in data 13/08/2021 il contratto e vi esorto a comunicarmi come procedere alla restituzione del modem.Inoltre le fatture numero:215099915321513521922151642141Non sono quindi da addebitarmi.Ingrid Scatto

Messaggi (2)

I. S.

A: poste italiane

25/02/2022

Buongiorno,Faccio seguito alla vostra telefonata pervenuta dal numero +39 0691017999 il 11/02/2022 in cui mi avete comunicato di inviare una nuova richiesta di risoluzione del contratto.Durate la chiamata l’operatore mi ha indicato esattamente il numero di contratto che vi devo indicare nella nuova richiesta di risoluzione del contratto.Il numero di contratto &#232: 1-17GK9TJ5Visto che conoscete il numero di contratto da dismettere e me lo avete comunicato voi telefonicamente tramite vostro operatore, significa che eravate gi&#224 in possesso lo scorso 13/08/2021 di tutte le informazioni per risolvere il mio contratto come da mia richiesta.Alla luce di quanto sopra, ed essendo voi gi&#224 in possesso di tutte le informazioni necessarie, vi chiedo di rescindere il mio contratto come da mia PEC avente oggetto “preavviso di risoluzione del contratto identificativo conto 100805755200001” inviata da me sottoscritta Ingrid Scatto codice fiscale SCTNRD76R55E507F il giorno 13/08/2021 alle ore 21:45:09, inviata tramite casella elettronica di posta certificata a me intestata e avente per contenuto la richiesta di Recesso contratto Postemobile Casa WEB con contratto intestato a me, INGRID SCATTO, con SIM 893933021001547377 come previsto dalle condizioni generali di contratto.?La PEC &#232 stata indirizzata a postemobilecasa@postemobile.itIn questa email inviata lo scorso 13/08/2021 via PEC ho incluso copia della mia carta di identit&#224 fronte retro e il modulo di richiesta di cessazione del contratto compilato e firmato.Attendo conferma di risoluzione del contratto e del fatto che nulla vi sia dovuto avendo per tempo comunicato la volont&#224 di rescindere dal contratto.

I. S.

A: poste italiane

06/03/2022

Buongiorno Ho mandato nuova pec a postemobilecasa@postemobile.it per ribadire per l’ennesima volta la richiesta di rescissione del contratto postemobile.13/08/2021 —&gt invio mezzo pec richiesta rescissione del contratto 1-17GK9TJ5 relativo alla linea dati casa debitamente compilato e con allegata copia fronte retro della mia carta di identit&#224 Da questa data la linea dati non &#232 mai pi&#249 stata utilizzata6/02/2022 —&gt invio mezzo pec:• Richiesta chiarimenti relativamente a raccomandata di “preavviso di risoluzione del contratto” e visto che avevo chiesto 5 mesi prima mezzo pec la rescissione del contratto ritengo sia un vostro errore • Ribadisco che 5 mesi prima ho richiesto con puntuale documentazione la rescissione del contratto facendo riferimento alla pec con cui ho inviato la documentazione • Richiedo cancellazione delle fatture 215099915321513521922151642141erroneamente emesse13/02/2022 —&gt invio mezzo pec ulteriore sollecito di risoluzione del contratto numero 1-17GK9TJ56/03/2022 —&gt invio mezzo pec ulteriore sollecito di risoluzione del contratto numero 1-17GK9TJ5 reinoltrando anche tutti i documenti debitamente compilati e gi&#224 inviati in data 13/08/2021 ovvero 7 mesi primaMi auguro quanto prima che provvediate a comunicarmi l’avvenuta rescissione del contratto e l’annullamento delle fatture che avete erroneamente emesso dopo la richiesta inviata il 13/08/2021 di rescissione del contratto Ingrid Scatto


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