Buongiorno,Faccio seguito alla vostra telefonata pervenuta dal numero +39 0691017999 il 11/02/2022 in cui mi avete comunicato di inviare una nuova richiesta di risoluzione del contratto.Durate la chiamata l’operatore mi ha indicato esattamente il numero di contratto che vi devo indicare nella nuova richiesta di risoluzione del contratto.Il numero di contratto è: 1-17GK9TJ5Visto che conoscete il numero di contratto da dismettere e me lo avete comunicato voi telefonicamente tramite vostro operatore, significa che eravate già in possesso lo scorso 13/08/2021 di tutte le informazioni per risolvere il mio contratto come da mia richiesta.Alla luce di quanto sopra, ed essendo voi già in possesso di tutte le informazioni necessarie, vi chiedo di rescindere il mio contratto come da mia PEC avente oggetto “preavviso di risoluzione del contratto identificativo conto 100805755200001” inviata da me sottoscritta Ingrid Scatto codice fiscale SCTNRD76R55E507F il giorno 13/08/2021 alle ore 21:45:09, inviata tramite casella elettronica di posta certificata a me intestata e avente per contenuto la richiesta di Recesso contratto Postemobile Casa WEB con contratto intestato a me, INGRID SCATTO, con SIM 893933021001547377 come previsto dalle condizioni generali di contratto.?La PEC è stata indirizzata a postemobilecasa@postemobile.itIn questa email inviata lo scorso 13/08/2021 via PEC ho incluso copia della mia carta di identità fronte retro e il modulo di richiesta di cessazione del contratto compilato e firmato.Attendo conferma di risoluzione del contratto e del fatto che nulla vi sia dovuto avendo per tempo comunicato la volontà di rescindere dal contratto.