indietro

Display del contatore illegibile

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

A. C.

A: Eon

11/10/2023

Buon giorno, ho scritto e telefonato ad E.ON GAS con cui ho il contratto di fornitura del gas dal novembre 2006, perché il display del loro contatore del gas (sostituito di loro iniziativa pochi anni fa) non è più leggibile (i cristalli liquidi sono tutti neri).Mi hanno inviato un preventivo per interventi di vario genere che partono da un minimo di 5€ fino ad un massimo di 3.600€, preventivo che non novera da nessuna parte display illeggibile o cristalli liquidi in tilt.Mi scrivono che se il loro gestore lo riterrà, non dovrò pagare nulla, ma vogliono che firmi il loro preventivo altrimenti non faranno nulla. Grazie.

Messaggi (1)

A. C.

A: Eon

24/11/2023

Buon giorno, non &#232 ancora stato fatto nulla. Il contatore continua ad essere illegibile. Si vede anche il disegno di una batteria scarica.Attendo che risolviate il problema sul vostro contatore.


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).