Buongiorno,
faccio un recap di quanto già precisato al customer service, riguardo la telefonata in cui avete confermato che non siete intenzionati a sostituire il display interno per i segni che avete notato sulla cerniera esterna, secondo voi verosimilmente causati da una caduta del telefono che ha rotto il display interno.
Premesso che i segni di usura sulla cerniera esterna c'erano già da tempo, normale usura avendo 2 anni e mezzo di vita, ecco i punti salienti che vorrei affrontare con voi per i quali chiederei anche una risposta scritta:
1) quando ho telefonato la prima volta il display non era rotto (registrazione della telefonata già richiesta, per conferma che mi era stato suggerito la sostituzione della pellicola per evitare danni qualora fosse entrata della polvere tra il display e la pellicola sollevata, motivo per cui chiesi quanto fosse urgente la sostituzione, proprio per evitarlo, e mi risposero di no e che potevo attendere).
2) se fosse vero che la cerniera esterna è così tanto delicata al punto che se dovesse battere rompebbe il display, perchè consigliate di acquistare solo cover originali, che NON coprono in nessun modo questa cerniera così tanto delicata ? (Le cover NON originali invece proteggono anche questa cerniera, ma per essere ligio e seguire i vostri consigli ho sempre acquistato accessori originali).
3) perché al telefono NON mi avete saputo/potuto dare una risposta alla domanda al punto 2 ?
4) ribadisco ancora una volta che sono una persona seria e non è nella mia indole mentire e prendere in giro le persone (è una cosa che chiedo e pretendo sempre anche dai miei collaboratori). Se avessi rotto il display facendolo cadere o altro, non mi sarei mai permesso di segnalare questo inconveniente e di insistere così tanto affinché venisse riconosciuto un vostro errore e quindi riparato (a me non sarebbe costato nulla andare subito in un centro assistenza a far sostituire la pellicola, se alla prima telefonata mi avessero detto che era invece urgente).
Confidando nella vostra comprensione e professionalità, resto in attesa di un vostro gentile riscontro
Cordiali saluti
Carmine Pagliarulo