indietro

Disponibilità prodotto

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

S. F.

A: Amicafarmacia

24/10/2025

Buongiorno, ho chiesto informazioni in merito ad un prodotto che mi serve con urgenza e non ho avuto risposta. Chiedo cortesemente una risposta e, in caso non sia disponibile il prodotto, di annullare l' ordine e DI ESSERE RIMBORSATA SUBITO. Sono turbata dalla marea di reclami e recensioni negative che vedo.

Messaggi (1)

Amicafarmacia

A: S. F.

24/10/2025

Gentile cliente, Le tempistiche di spedizione sono due giorni lavorativi dalla data dell'ordine. Avendolo effettuato il 22 ottobre sera, le confermo che la spedizione è prevista per oggi; riceverà la mail di avvenuto invio questa sera. Successivamente il corriere le invierà il tracking. Restiamo a disposizione. Cordiali saluti, Annalisa Team farmaè Questa email è un servizio di farmae.it. Fornito da Zendesk. Il 24 ottobre 2025 alle ore 10:15:42 UTC, reclami@altroconsumo.it ha scritto: ‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).