in riferimento alla polizza assicurativa stipulata con generali italia,n.°305190474,la quale prevedeva istallazione di apparato satellitare, ho ricevuto in data 16/01/22 una raccomandata da credit Network & Finance, che scrive per conto di Generali Jeniot,con la quale mi vengono richiesti euro 200,a titolo penale, per la mancata restituzione dello stesso.Non ho rinnovato la polizza a scadenza ma non sono stato avvertito della necessità di disinstallare e restituire il dispositivo. Quindi mi sono recato in officina che si era occupata dell'istallazione e ho fatto disinstallare il dispositivo. Ho provato e vi ho dimostrato con certificazione rilasciata da officina da Voi autorizzata che ho disinstallato il dispositivo in data 17/11/21 ed adesso mi viene nuovamente contestato non possiamo procedere all’annullamento della penale in quanto espressamente prevista dall’art. 11 delle Condizioni Generali di abbonamento ai servizi telematici di Jeniot, in caso di mancata restituzione del dispositivo satellitare entro i termini contrattualmente previsti che tra l'altro nella copia cliente non ho nessuna documentazione che parla di art.11 quindi dubito che ne abbiate Voi con la mia firma.Non ritengo che l'importo sia dovuto, quindi prego la S.V di concludere.Cordialmente