indietro

Disservizi con rivendita Fansale per concerto Una. Nessuna. Centomila

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

F. P.

A: Ticketone

11/06/2022

Buongiorno, in data 08/02/2020 acquistai 3 biglietti per il concerto Una, Nessuna, Centomila che si è svolto l'11/06/2022 a Campo Volo.Non potendo più andare, ho provato a rivendere i biglietti su piattaforma Fansale.Una serie innumerevole di disservizi:1) Cercando di rivendere tutti e 3 biglietti in un'unica offerta Fansale, una volta venduto il primo biglietto, gli altri due biglietti in automatico sono stati bloccati. Non potevo rimuoverli dall'offerta, non potevo cancellare l'offerta stessa (essendo stato venduto 1 dei 3 biglietti). Non potevo scegliere cosa fare del mio acquisto. Bloccato in un limbo. Altre persone hanno potuto rimuovere la loro offerta da Fansale e cedere i biglietti privatamente. Io non ho avuto scelta. Cosa molto grave.2) Due giorni prima che l'offerta scadesse, un disservizio sul sito di Fansale ha fatto sì che i miei 2 biglietti rimanenti non fossero più visibili. Anche con l'accesso diretto al link alla mia offerta, la pagina diceva che i miei biglietti specifici non erano disponibili all'acquisto.3) Ho provato a contattare Fansale, che NON ha un numero di telefono, ma solo un form web da compilare. E ancora ad oggi non ho ricevuto risposta.4) Nel frattempo l'offerta sul sito è scaduta, io sono rimasto con 2 biglietti invenduti, per un valore totale di 140€, e non ho potuto nemmeno riscattarli (ovvero non ho potuto nemmeno utilizzarli io), essendo stati invalidati i codici a barre dei miei biglietti già quando ho creato l'offerta.In pratica sono stato incastrato, non potendo gestire i biglietti nei miei interessi, non potendo rinunciare all'offerta Fansale, e per giunta vittima di un malfunzionamento del sito che non rendeva i miei biglietti acquistabili da altri.Se a questo aggiungiamo l'impossibilità di contattare un servizio clienti via telefono, ma solo via web, al danno si aggiunge la beffa.Tutto questo, già solo per principio è inaccettabile, e io richiedo che mi vengano restituiti i 140€ persi.

Messaggi (1)

F. P.

A: Ticketone

30/06/2022

Buongiorno, ancora sono in attesa di una risposta.Se continuer&#242 a non ricevere risposta, mi vedr&#242 costretto ad agire per vie legali.Distinti saluti,FP


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).