Spett. Wind Tre spa
In data 7/03/2024 ho sottoscritto il contratto per il servizio internet e schede sim ( numero 4) concordando un corrispettivo pari a 35 euro mensili.
Abbiamo fatto svariate segnalazione via telefono al servizio clienti, .a nel momento del reclamo tramite AgCom avete risposto come segnalazioni infondate, il chè già da qui si capisce la serietà e l'assistenza clienti per un servizio con addebito in conto corrente.
Abbiamo sempre fatto presente al agente di vendita Marco Bodini che ci ha sottoscritto il contratto i vari disservizi, ma invano, tanto invano che nel ultimo anno l'agente è sparito non risponde più al telefono.
Abbiamo cercato almeno di cambiare l'operatore delle sim, con tanto di addebito di 320 euro sul c/c per cambio operatore prima della data di scadenza del contratto vincolato(che già mi sembra una cosa non tanto legale a livello di tutela del consumatore, dato che si paga sempre ma si ha sempre meno servizi/assistenza).
Quando al telefono ci hanno detto che il massimo di penale per il cambio operatore era intorno a 70 euro massimo (a livello di contratto , non a persona).
In mancanza di un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, non esiterò ad adire le vie legali a tutela dei miei diritti.