indietro

Disservizi FastwebUP

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

G. R.

A: FastWeb

20/09/2023

Buon giorno, da diverse settimane il programma fedeltà FastwebUP di Fastweb NON FUNZIONA. Cliccando sulle varie opzioni il sistema restituisce l'avviso che La pagina che stai cercando non esiste o è stata rimossa.Ho fatto diverse segnalazioni di tale disservizio, ma la cosa sconcertante è che non ho avuito alcuna risposta su tale disservizio che continua a tutt'oggi. E' inconcepibile che una socità quale è Fastweb lasci insoluto un tale disservizio e sopratutto non senta la necessità di dare una risposta al cliente che segnala un disservizio.E' un comportamente non degno di una società che viene pagata per dare servizi efficienti e risposte a chiarimenti ai suoi clienti.L. Maria

Messaggi (1)

FastWeb

A: G. R.

23/10/2023

Gentile Cliente,Meritevolmente alla pratica in oggetto si comunica che non risultano anomalie relative al servizio Fastweb Up offerto.Le ricordiamo che siamo a sua disposizione per qualsiasi informazioni e/o chiarimento.Cordiali SalutiServizio Clienti FASTWEBLa presente e-mail è stata generata automaticamente da un indirizzo di posta elettronica di solo invio si chiede pertanto di non rispondere al messaggio


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).