indietro

Disservizi in seguito a parziale consegna

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

A. F.

A: Leroy Merlin

14/09/2023

Buongiorno. il 9/5/23 ho ordinato una porta al negozio di ASSAGO con assicurazione di consegna in una settimana. Il 23/5 (2 settimane dopo) mi è stato consegnato 1 solo pacco contenente le porta senza telaio. Ho telefonato immediatamente al centro assistenza clienti e mi è stato assicurato interessamento. Ma non è arrivata nessuna comunicazione nelle settimane successive. Dopo varie telefonate di sollecito, 2 richieste aiuto al negozio di CORSICO, 1 a ROZZANO, 2 ad ASSAGO sono riuscito a iniziare procedura di reso ad Assago il 4/7 (senza alcun riscontro scritto o mail, tutto sulla parola) ed effettuato un secondo ordine dello stesso articolo. Dopo due settimane mi è stato recapitato l'articolo completo ma il telaio era danneggiato. A questo punto non me la sono sentita di affrontare nuovamente il disagio di un reso e ho deciso di restaurare a mie spese l'articolo. Desidero comunque segnalare la completa disorganizzazione e trascuratezza del vostro centro logistico di Castel San Giovanni, principale responsabile, a detta dei vostri dipendenti, dei disservizi. Segnalo infine la ingiustificabile e assoluta mancanza di riscontri scritti (o mail o WhatsApp) da cui risultino i numerosi reclami, richieste di aiuto, promesse di interessamento senza seguito e le relative date.


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).