indietro

Disservizi libero mail

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

A. B.

A: ITALIAONLINE

15/06/2023

Buonasera,Mi sembra davvero assurdo, al limite del ridicolo, che un’azienda che detiene un innumerevole quantità di dati sensibili di molteplici consumatori, possa in 6 mesi andare in down e non essere in grado di risolvere, malgrado il servizio di questa natura, nonché la mail che viene utilizzata per lavoro. Mi sta arrecando non pochi danni, poiché da due giorni, non ricevendo le mail, queste ultime andranno perse e il mittente non si preoccuperà di rinviarla una seconda volta… in più in questi giorni ero in attesa di alcune risposte importanti a livello lavorativo e non è ammissibile tutto questo. Spero che almeno vengano risarciti questi danni, perché, ripeto, in 6 mesi non è accettabile un completamento da parte dell’azienda, la quale non ha ancora dato cenni di vita


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).