indietro

DISSERVIZI NELLA CONSEGNA

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

B. C.

A: BRT

29/06/2023

Buongiorno,Sono destinatario della spedizione BRT codice 13499303878737. Il pacco è stato preso in consegna dal Corriere il 21 giugno u.s., con la conferma del recapito a destinazione il giorno successivo. La consegna non è mai avvenuta dal tracking si ricava per indirizzo incompleto o errato. La motivazione è chiaramente pretestuosa poiché sia l'indirizzo a sistema che quello riportato sul collo sono completi e corretti (foto disponibile). L'etichetta reca il mio numero di telefono.Nessuna risposta è pervenuta alle e-mail inviate e correttamente prese in carico il 23 ed il 28 giugno. Il telefono squilla perennemente a vuoto.BRT ha trattenuto inopinatamente il pacco in filiale fino al 29 giugno, e con ogni probabilità sarebbe ancora lì se non fossi andato a ritirarlo personalmente. Per ottenere il collo mi è stato necessario recarmi due volte da BRT, la prima per farlo svincolare (??) e la seconda per ritirarlo il giorno successivo.Avendo pagato per il servizio di consegna espressa e a domicilio ho diritto ad una spiegazione, che sollecito.Basilio Caruso


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).