indietro

DISSERVIZI NELLE CONSEGNE

In lavorazione Pubblico

BRT s.p.a.

Apri un reclamo

Tipologia di problema:

Ritardo

Reclamo

F. C.

A: BRT s.p.a.

25/08/2025

Spett.le Bartolini – BRT Corriere Espresso, con la presente desidero sporgere formale reclamo in merito alla gestione della mia spedizione da parte della filiale di Gazzo Bigarello. Purtroppo devo constatare che con la vostra filiale questo tipo di situazione si ripete sistematicamente: ritardi continui, informazioni discordanti e totale mancanza di chiarezza. Dopo numerosi rinvii e una mail in cui mi veniva assicurata la consegna odierna nella fascia oraria indicata, nessun corriere si è presentato; successivamente, la spedizione risulta improvvisamente in giacenza con la motivazione “indirizzo del destinatario non corretto o incompleto”, quando l’indirizzo è perfettamente corretto e non era mai stato segnalato come problematico. A questo si aggiunge la totale irreperibilità della filiale, con uno staff d’ufficio che non si dimostra disponibile nei confronti dei clienti, rendendo di fatto impossibile ottenere risposte chiare. Quello che mi aspetto ora è di capire cosa stia realmente accadendo: io avrei voluto annullare l’ordine, ma non mi è più possibile poiché la merce risulta già spedita. È quindi vostro dovere consegnarla nei tempi e nei modi previsti. Chiedo pertanto una risposta chiara e immediata sullo stato della mia spedizione e sui motivi di questo ennesimo disservizio.


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).