indietro

Disservizi Virgilio Mail Plus

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

M. P.

A: ITALIAONLINE

30/01/2023

Buongiorno, sono abbonato al servizio Virgilio Mail Plus (fattura ultimo pagamento n. 8010967649 del 25/10/2022), e per 7 giorni a partire dal 22/01/2023 non ho potuto accedere alla mia casella di posta elettronica, a causa dei disservizi che si sono verificati. Questo blocco ha causato notevoli problemi per me che utilizzo la posta elettronica per lavoro e non solo. Chiedo per questo il rimborso per i giorni di disservizio da voi causati.


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).