indietro

disservizio 22-28/01/2023

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

A. C.

A: ITALIAONLINE

29/01/2023

La presente per comunicare che dal domenica 22 gennaio 2023 sono rimasta senza accesso al mio account mail plus fino al giorno 28 gennaio 2023 per vs disservizi. Considerato che tale account è a pagamento, che lo uso per lavoro e che ho perso tutte le mail di quel periodo (contrariamente a quanto da voi dichiarato nei comunicati) chiedo un risarcimento danni materiali e morali. Sono altresì disabile con legge 104 comma 3 e l'evento mi ha cagionato parecchia ansia e preoccupazione. La vostra casella è l'unico modo che ho infatti per comunicare anche con i medici che mi seguono nonchè con la mia azienda. Ad oggi 29 gennaio posso accedere solo da pc. Da app non ricevo nulla. Quindi continuano a proseguire i disservizi. Ho perso una serie di mail che le persone sostengono di averm inviato e sono molto agitata. Distinti salutiMichela Sgherlino

Messaggi (1)

A. C.

A: ITALIAONLINE

02/02/2023

Resto in attesa di un vs riscontro, prima di attivare una procedura di conciliazione/ADR.Distinti saluti,Michela Sgherlino


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).