Spett. Sky Italia,come ben saprete individuare sono cliente dei servizi Sky da oltre 10 anni, sempre preciso nei pagamenti e mai un segno di mancanza di fiducia. Utilizzo i servizi Sky TV e con altissima frequenza il programma Sky extra che per me e la mia famiglia rappresenta una forte situazione di risparmio, e non vi nascondo che è forse la prima ragione che ad oggi mi fa rimanere cliente di Sky TV.Dopo l'attivazione del servizio Sky Wifi sono iniziati i problemi.Il servizio Internet non ha funzionato per diverse settimane, sia per problemi sulla linea e sia per i danni causati dai temporali scorsi e con un ritardo di intervento di oltre una settimana. Ad oggi ancora non è funzionante il programma Sky Extra pur avendo inoltrato delle segnalazioni ed essendo fuori termine. Questo rappresenta un danno economico, in quanto i giorni di disservizio mi hanno costretto a ricorrere ad altre situazioni per poter lavorare, e senza contare l'impossibilità di usufruire dei servizi Sky e di tutti gli altri connessi ai servizi internet. Inoltre ancora oggi, proprio in questo momento, sto perdendo situazioni di risparmio col programma extra. Proprio i vostri promoter vantano oltre 2000€ al mese di risparmio. Bene, mi sento di dover quantificare 356€ per il disservizio wifi e tv, e 2000€ per il servizio extra. La mia richiesta iniziale è un risarcimento di 2.356€ ma nonostante tutto sono disposto a trattative convertibili in benefit a vita sui miei abbonamenti. Altrimenti risarcitemi del danno, come è giusto che sia, ed interrompiamo il nostro rapporto.Attendo un vostro gentile riscontro. Mauro Pepe [DESCRIZIONE DEL PROBLEMA] In mancanza di un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, non esiterò ad adire le vie legali a tutela dei miei diritti.