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Disservizio abbonamento wifi, abbonamento tv e benefit anzianità

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

M. P.

A: Sky

10/08/2023

Spett. Sky Italia,come ben saprete individuare sono cliente dei servizi Sky da oltre 10 anni, sempre preciso nei pagamenti e mai un segno di mancanza di fiducia. Utilizzo i servizi Sky TV e con altissima frequenza il programma Sky extra che per me e la mia famiglia rappresenta una forte situazione di risparmio, e non vi nascondo che è forse la prima ragione che ad oggi mi fa rimanere cliente di Sky TV.Dopo l'attivazione del servizio Sky Wifi sono iniziati i problemi.Il servizio Internet non ha funzionato per diverse settimane, sia per problemi sulla linea e sia per i danni causati dai temporali scorsi e con un ritardo di intervento di oltre una settimana. Ad oggi ancora non è funzionante il programma Sky Extra pur avendo inoltrato delle segnalazioni ed essendo fuori termine. Questo rappresenta un danno economico, in quanto i giorni di disservizio mi hanno costretto a ricorrere ad altre situazioni per poter lavorare, e senza contare l'impossibilità di usufruire dei servizi Sky e di tutti gli altri connessi ai servizi internet. Inoltre ancora oggi, proprio in questo momento, sto perdendo situazioni di risparmio col programma extra. Proprio i vostri promoter vantano oltre 2000€ al mese di risparmio. Bene, mi sento di dover quantificare 356€ per il disservizio wifi e tv, e 2000€ per il servizio extra. La mia richiesta iniziale è un risarcimento di 2.356€ ma nonostante tutto sono disposto a trattative convertibili in benefit a vita sui miei abbonamenti. Altrimenti risarcitemi del danno, come è giusto che sia, ed interrompiamo il nostro rapporto.Attendo un vostro gentile riscontro. Mauro Pepe [DESCRIZIONE DEL PROBLEMA] In mancanza di un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, non esiterò ad adire le vie legali a tutela dei miei diritti.

Messaggi (3)

M. P.

A: Sky

28/08/2023

Buongiorno, dopo 18 giorni ancora non ho ricevuto una vostra risposta in merito. Gradirei essere contattato al pi&#249 presto. Grazie e distinti saluti MP

M. P.

A: Sky

28/08/2023

Buongiorno, dopo 18 giorni ancora non ho ricevuto una vostra risposta in merito. Gradirei essere contattato al pi&#249 presto. Grazie e distinti saluti MP

M. P.

A: Sky

20/09/2023

Buongiorno, dopo diversi giorni e dopo che mi avevate assicurato tramite il call center che avrei ricevuto un sostanziale rimborso per i disservizi creati, mi ritrovo a pagare in pieno le fatture, comprensive appunto dei periodi di fatto non usufruiti. Tenendo ben conto che quei periodi hanno comportato un concreto danno alla mia attivit&#224 lavorativa. Attendo pertanto fiducioso una vostra risposta in meritoDistinti Saluti MP


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