Vi scrivo per segnalarvi quanto accaduto con l’assicurazione RBM Salute. Dal mese di Giugno 2022 ho provato più volte ad usufruire dell’assistenza sanitaria diretta senza mai riuscirci, in quanto le strutture a cui ho fatto richiesta per usufruire della prestazione non sono mai riuscite a fissare l’appuntamento il giorno della visita stessa. In pratica i passaggi erano i seguenti:- effettuavo la richiesta dell’assistenza sanitaria- veniva autorizzata da RBM Salute- contattavo la struttura per fissare l’appuntamento- il giorno dell’appuntamento stesso la struttura inseriva data e ora dell’appuntamento e veniva sempre segnalato un errore.Ciò è accaduto per una visita odontoiatrica e per due visite specialistiche. Pensando si trattasse di un evento casuale, adesso sostengo che tre indizi fanno una prova.Ho contattato più volte RBM Salute sia telefonicamente, senza mai ricevere risposta, sia per email, ricevendo risposte evasive e non attinenti al disservizio segnalato.In buona sostanza ad oggi non sono mai riuscito ad usufruire dell’assicurazione sanitaria. Ragione per cui invio questo reclamo per segnalare quanto accaduto e ricevere lo sblocco del ticket aperto in data antecedente al 31 Dicembre.