Buonasera,Da qualche giorno, sicuramente a causa del blocco di cui Italiaonline è vittima, non riesco ad aggiornare la mia casella postale, non essendo di conseguenza in grado di ricevere eventuali messaggi né a fare operazioni di alcun tipo.Questo mi impedisce di accedere alle mie mail in entrata, inviate, in uscita e a tutte le mie cartelle della casella di posta: a causa di questo disservizio non posso controllare le mie mail nè tenere traccia dei dati che sono contenuti in quelle che ho già inviato o ricevuto (che contengono dati ed elementi molto importanti per me).Ho provato ad aggiornare la pagina dall'app smartphone Libero Mail (tramite il classico scroll verso il basso) ma senza successo.Vi ringrazio per l'attenzione e auspico vivamente che il problema venga risolto quanto prima e, soprattutto, che tutto ciò che è contenuto nella mia casella di posta elettronica Libero Mail non vada perduto o non finisca in possesso di hacker o di utenti malintenzionati.Buon lavoro e buon proseguimento.