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Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

S. B.

A: Interflora

16/02/2025

Buongiorno Scrivo questa mail per manifestare il mio disappunto relativamente all'ordine in oggetto. Ho acquistato il bouquet premium al costo di 49,99€ che sommati alle (giuste) spese di consegna e al biglietto di auguri, hanno portato la spesa complessiva a 61,97€ per una consegna nel giorno di San Valentino presso l'ufficio in cui lavora la mia compagna. Al netto del fatto che il fioraio si è presentato quando ormai gli uffici erano chiusi (oltre 7 ore dopo l'ordine) e quindi il mazzo di fiori NON è stato nemmeno ritirato il giorno giusto, la mia rimostranza si concentra sulla qualità della composizione: ho letto che le foto riportate sul sito "potrebbero non corrispondere" completamente a quello che si riceverà, ritengo però che la quantità e la qualità del prodotto non siano assolutamente commisurati alla spesa Allego per completezza di informazioni le foto di "come lo ordini e come ti arriva invece"... Purtroppo in un momento commerciale dove la soddisfazione del cliente e il relativo nps dovrebbero essere una priorità di qualunque azienda, mi sento "truffato" e tradito da un marchio come il vostro che è sempre stato sinonimo di qualità e sicurezza nel vostro ambiente. Comprendo che voi vi affidiate a rivenditori terzi, ma è altresì corretto che voi monitoriate il lavoro che queste persone svolgono in nome e per conto vostro. Prendete per cortesia questa mail con la giusta chiave di lettura: non uno sterile sfogo di un cliente deluso, ma uno stimolo a migliorare un processo che alla lunga potrebbe nuocere al futuro del brand. Con molto rammarico, vi porgo Distinti saluti Simone Bianchi 328-1704001

Messaggi (3)

Interflora

A: S. B.

18/02/2025

Salve Reclami, Vorremmo sapere se il nostro servizio clienti è soddisfacente. La preghiamo di rispondere a una semplice domanda cliccando su uno dei link sottostanti: Come valuteresti l’assistenza che hai ricevuto? Buona, mi ha soddisfatto Negativa, non mi ha soddisfatto Ecco un promemoria dell'oggetto di questa richiesta: Reclami 16 feb 2025, 13:15 CET ‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌ [KYGYJJ-XPE25]

S. B.

A: Interflora

18/02/2025

Negativa

Interflora

A: S. B.

18/02/2025

Salve Reclami, Vorremmo sapere se il nostro servizio clienti è soddisfacente. La preghiamo di rispondere a una semplice domanda cliccando su uno dei link sottostanti: Come valuteresti l’assistenza che hai ricevuto? Buona, mi ha soddisfatto Negativa, non mi ha soddisfatto Ecco un promemoria dell'oggetto di questa richiesta: Reclami 18 feb 2025, 15:00 CET ‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌ [NKX113-P0M65]


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