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DISSERVIZIO CONNESSIONE FIBRA

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Malfunzionamento

Reclamo

F. U.

A: Wind tre s.p.a.

06/05/2025

Spett. Wind tre s.p.a., Sono titolare del contratto per Super Fibra 2.5 Giga (linea telefonica e connessione internet) specificato in allegato. A partire dal 28/04/2025 si sono verificati dei disservizi che non mi permettono di usufruire del servizio: in particolare manca totalmente sia la connessione internet che la linea telefonica fissa. Ho già segnalato telefonicamente il disservizio il 28/04/2025 (ore 16.13) e sollecitato il 02/052025 (ore 19,41) ed il 05/05/2025 (ore 16,32) senza alcun esito positivo. Dopo 8 giorni di attesa (anche se con giornate festive) senza alcuna comunicazione da parte vostra, richiedo la risoluzione definitiva del problema e la fornitura del servizio ad un livello conforme agli standard contrattuali entro e non oltre 72 h dal ricevimento della presente. Vista la durata del disservizio, chiedo nella prossima fattura lo sconto almeno del 25% per mancata fruizione di quanto in contratto. In difetto, mi riservo di richiedere la risoluzione del contratto per inadempimento e la corresponsione dell'indenizzo dovuto ai sensi della Delibera n. 73/11/Cons dell’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni. Allegati: Copia documento d’identità Copia contratto


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