indietro

Disservizio connessione internet

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

M. B.

A: FastWeb

19/04/2023

Buonasera oggi 19/04/23 non ho connessione internet.Ho contattato il mio operatore Fastweb e mi hanno confermato un problema tecnico sulla mia linea e di aspettare entro le successive 72ore!!!Io lavoro in Smart working ed oggi ho perso una giornata di lavoro.Faccio presente che lo stesso disservizio è avvenuto un mese fa il 15/03/23 ma non ho ricevuto nessun indennizzo.

Messaggi (1)

FastWeb

A: M. B.

29/05/2023

Gentile Cliente,meritevolmente alla pratica in oggetto il presente Ufficio comunica, a fronte delle verifiche effettuate sui sistemi, che in data 19.04.2023 si riceve richiesta di assistenza tecnica gestita dalla Giusta Competenza con il ripristino dei servizi il 21-04-2023 entro le tempistiche dalla Carta, inoltre che anche la precedente richiesta del mese di marzo risulta essere stata gestita entro le tempistiche previste.In conclusione per quanto sopraesposto non si ravvedono mancanze o errata fatturazione da parte di Fastweb e per tale ragione siamo spiacenti di informare che non sussistono le condizioni per l'accoglimento del reclamo.Cordiali SalutiServizio Clienti FASTWEBLa presente e-mail è stata generata automaticamente da un indirizzo di posta elettronica di solo invio si chiede pertanto di non rispondere al messaggio


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).