indietro

disservizio consegna

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Qualità del servizio

Reclamo

E. P.

A: Poltrone e Sofa´

26/01/2024

Spett. Poltrone e Sofà, con la presenza sono segnalare il seguente grave disservizio: - lunedì 15/01 vengo contattato telefonicamente dal vostro servizio di logistica che mi comunica la consegna del divano da voi ordinato (Ordine 2023/RK/4484 del 03/12/2023) per sabato 20/01; - dopo aver spostato impegno lavorativo e organizzato il ritiro del vecchio divano per il venerdì sera, il giorno stesso confermo la mia disponibilità; - mercoledì 17/01 ricevo mail di conferma (in allegato) per la fascia oraria 11:00-15:00; - il giorno della consegna non si presenta nessuno, non ricevo alcuna comunicazione e non riesco a ottenere riscontri telefonici ne dal vostro negozio (“impossibilitati a contattare la logistica”) ne dalla logistica stessa (chiusa e con segreteria telefonica); - il lunedì seguente segnalo il problema alla logistica e al vostro negozio e, solamente dopo due giorni di ripetute telefonate in cui vengono ipotizzati fantomatici "problemi informatici", riesco a scoprire che il divano non solo non era stato recapitato ma che risulta ancora in produzione e che viene dato in partenza da Forlì per il 31/01. Presumo pertanto che mi verrà consegnato ai primi di febbraio lasciandomi quindi per almeno 15 giorni senza divano in casa (ricordo che il vecchio l’ho fatto ritirare per la sera precedente alla data di consegna comunicatami) e obbligandomi a riorganizzare impegni lavorativi e personali. Ritengo che tale disservizio debba essermi indennizzato sia per il tempo lavoro perso che per il disagio arrecatomi. In mancanza di un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, non esiterò ad adire le vie legali a tutela dei miei diritti.


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).